Castagnini: “Lavezzi alla Juve è solo Fantamercato”

6
35

Secondo Castagnini, braccio destro del ds bianconero Alessio Secco, la notizia di Lavezzi alla Juve è solo fantamercato. Contattato dal sito tuttomercatoweb.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Mi posso solo limitare a dire che non esiste e non esisterà mai un’operazione con il Napoli per Ezequiel Lavezzi: è solamente fantamercato. Non so sinceramente chi abbia messo in giro queste voci"
Intanto proprio oggi sul diario Ole (pagine sportive del Clarin) è apparsa la notizia che per ben due volte uno dei procuratori del Pocho, Eduardo Rossetto, ha discusso con la dirigenza juventina un eventuale passaggio di Lavezzi alla Juventus.
Sull’edizione odierna di Tuttosport, quotidiano sportivo vicino alle vicende juventine, si legge che la Juve ha incontrato il procuratore di Lavezzi e lo ha fatto attraverso il direttore sportivo Secco per parlare poi col Napoli anche di Hamsik.
In tempi di fantamercato la fantasia è molta……
Redazione NapoliSoccer.Net

6 Commenti

  1. vi piacerebbe avere Lavezzi alla Juve è?!?! ma vi sbagliate il caro lavezzi resterà a napoli almeno per un’altro po!!!! i nostri piu grandi talenti hamsik e lavezzi alla Juve?? mai!!!!!!

  2. Allora buonasera….
    Lavezzi non vuole andare alla juve perchè se ricordate
    le sue interviste fino a due settimane fa dicevano che lui
    ama la gente la città…. Sta bene a Napoli e il suo posto è qui
    Io penso che se oggi il Napoli è quello che è lo dobbiamo a Lavezzi
    anche se ultimamente non è come è sempre stato!!!!
    Ma dobbiamo continuare ad avere fiducia in lui…
    Come per Hamsik sono due gioielli fondamentali del NAPOLI e di NAPOLI
    FORZA NAPOLI e POCHO NON MOLLARE MAI MAI MAI….

  3. Non so quanto potrebbe costare messi e poi sono solo sogni ma sognare non e’ peccato, mi fa tenerezza lavezzina per la sua carica e il suo amore per la maglia azzurra….dovresti trasferirne almeno un quarto di tutto questo amore ai giocatori del napoli e forse cominceremo a vincere di nuovo.
    sergio

  4. Comunque lo squallore e’ che a molte giornate dalla fine del campionato i giochi sono tutti fatti. L’inter vince il campionato in europa vanno milan, juve e fiorentina (ora che e’ rientrato montolivo) in uefa genova, e cagliari coppa italia alla lazio serie B alla reggina, lecce e bologna anzi aggiungo che quel mostrp di giocatore che e’ DI VAIO sarebbe una gran cosa per il calcio napoli ed e’ anche una persona seria ed affidabile….pensaci aurelio pensaci.

LASCIA UN COMMENTO