Mazzarri: “Andiamo allo J.Stadium per ottenere un risultato importante”

8
26

245

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri parla nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Juventus allo J.Stadium. L’apertura è dedicata alle distrazioni difensive e i gol subiti sulle palle inattive:"Non credo che abbiamo subito poi così tanti gol sulle palle inattive. Questo in realtà è solo un problema comparso nelle ultime gare che abbiamo disputato. Il vero problema è quello di riuscire a gestire il vantaggio, bisogna tenere alta la concentrazione e non essere troppo sicuri e rilassati". Mazzarri parla della sfida contro la Juventus: "Pirlo? E' di sicuro un grandissimo calciatore che non bisogna lasciare solo nemmmeno per un attimo, quindi i miei ragazzi cecheranno in tutti i modi di chiudere gli spazi al centrocampista della Juventus. Per il resto puntiamo ad uscire dallo Juventus Stadio con un buon risultato perchè per noi è come se già fosse una finale, i nostri obiettivi non li ho mai specificati ma puntiamo a far bene fino all'ultima gara di campionato". Si parla di formazione: "Per me i calciatori che fanno parte della rosa azzurra sono tutti uguali, schiererò chi è più in forma, ad esempio Pandev e Dzemaili contro il Catania mi hanno dato una buona impressione e quindi ne terrò conto". Mazzarri cercato da tanti club: "Ribadisco che fa sempre piacere ricevere notizie come queste, ma intendo rispettare il contratto con il Napoli". Una battuta sulla Champions disputata quest'anno dal Napoli: "Mi è dispiaciuto tantissimo essere stato eliminato da una competizione così importante, ma sicuramente avremmo dovuto calcolare il dispendio di energie, dato che fare Champions e campionato non è facile per nessuno. Adesso comunque è inutile piangersi addosso per ciò che è successo, ora pensiamo solo al campionato e alla finale di Coppa Italia”

 

Dall'inviato a Castel Volturno, Domenico Ascione – foto di Danilo Rossetti

8 COMMENTS

  1. Si, andiamo ad espugnare il rubentus stadium….( per l’attacco non ho paura, temo la difesa).
    Infatti, ricordo al sig. mazzarri che le lamentele di cavani di domenica scorsa sono più che giuste.
    In pratica, ha fatto intendere che se lui si fa un c…lo così, andando persino a difendere, e poi vede vanificare una vittoria finale per degli stupidi errori difensivi commessi dalle nostre “pippe” (cannavaro ed aronica docet), allora sarà bene guardarsi altrove.
    Quindi, per il prossimo campionato occorre rifare la difesa, inserendo dei top player.
    F.N.

  2. Tifosi sempre presenti è l’ allenatore che mi preoccupa! Il grande e strapagato innovatore delle cagate speriamo che caghi dopo la partita, ispirato da quel cesso dello giuventus stadium!!!

  3. a torino siamo sfavoriti spero che mazzarri schiera in difesa Campagnaro Grava Fernandes Britos, a centrocampo, Maggio Dzemajl Inler Hamsik in attacco Lavezzi Cavani insomma un 4-4-2, giochiamo in terra dei gobbi ladruncoli, con la speranza di portare a casa un punticino che vale più di una vittoria FORZA NAPOLI

  4. Il juventus stadium e come quello del river el monumental cioè un gallinero jajaaja un gallinaio! andiamo a fare il culo a questi polli! Aguante Napoli y boca juniors! <3

LEAVE A REPLY