Invasione azzurra allo Juventus Stadium

6
41

tifosi-napoli-trasferta-lazio-2010

 

Di Juventus-Napoli di domani sera c'è già una certezza, e cioè che il nuovo ed ancora imbattuto "Juventus Stadium" non sarà solo bianconero ma visibilmente tinto d'azzurro. Per la sfida di domani sera, infatti, sono previsti a Torino almeno 8-10mila tifosi del Napoli. I supporters azzurri non arriveranno soltanto da Napoli ma dall'intero nord Italia (e non solo). I numeri ci sono tutti, basti pensare che la scorta di tagliandi del settore ospiti fornita al Napoli è stata letteralmente polverizzata in poche ore già il primo giorno. Mentre i supporters partenopei che vivono in Piemonte e nelle regioni limitrofe si sono adoperati per acquistare i tagliandi di quella che sembra essere una delle più importanti gare di questa stagione.

Numerosi torpedoni raggiungeranno Torino anche da altre città, si ha notizie di partenze organizzate dei Napoli club da Roma, Padova e Campobasso, senza contare la nutrita schiera di rappresentanti della tifoseria azzurra iscritta al Napoli club di Torino.
 
Giovanni D'Oriano – Napolisoccer.NET

SHARE
Previous articleMaradona pronto a far valere suoi diritti
Next articleMazzarri: “Andiamo allo J.Stadium per ottenere un risultato importante”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

6 COMMENTS

  1. I tagliandi per i tifosi del napoli sono quelli del settore ospiti. Circa 2500. Per il resto i biglietti dei settori di “casa” sono stati quasi tutti venduti in fase di prelazione per i premium. Ovvero per coloro i quali sono in possesso della tessera premium member della JUVENTUS. 42 euro. Non penso che allo stadio ci saranno più di 5000 napoletani. la storia dei 10000 tifosi napoletani è una notizia bufala messa in giro dal Mattino.

  2. 5000 napoletamni sono quelli dichiarati, ma sapete quanti napoletani vivono a torino e hanno acquistato i biglietti di altri settori????????

  3. Tifosi sempre presenti è l’ allenatore che mi preoccupa! Il grande e strapagato innovatore delle cagate speriamo che caghi dopo la partita, ispirato da quel cesso dello giuventus stadium!!!

LEAVE A REPLY