Inler: “Lotteremo fino alla fine per il terzo posto”

7
75

inler-10-07-2011-1

Lo svizzero Gokhan Inler centrocampista del Napoli ha rilasciato in un'intervista alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport 24 sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Il terzo posto? Siamo consapevoli delle nostre qualità, dobbiamo tenere alta la concentrazione da qui alla fino della stagione, ogni partita sarà decisiva. Crediamo moltissimo al terzo posto e faremo di tutto per conquistarlo. La finale di Coppa Italia? Per ora pensiamo alla Juventus in campionato, alla Coppa ci penseremo più avanti".

 

Redazione NapoliSoccer.NET



7 Commenti

  1. ……..io è dall inizio che dicevo che non mi convinceva questo giocatore ., è quì non centra niente il modulo , , perchè per giustificare …, si diceva che nell’udinese giocava con centro campisti che in teoria coprivano meglio e di più …, io parlo delle sue movenze .., lente appunto , è convinto che il gioco del calcio sia : una volta che hai lapalla nei piedi .., nessuno deve toccarla via …., io non so voi .ma non gli ho visto fare uno , che è uno lancio alla pirlo ., che , gargano che è gargano ., anche lui in quanto irritabilità .., non sc
    herza , ma qualche lancio preciso lo sa fare …., poi mazzarri fa il resto .. forza napoli non mi va giù che ogni volta si ha la possibilità di fare qualcosa , puntualmente ci caghiamo addosso , personalmente battere milan , juve inter , barcellona , faccio per dire , e poi non riusciamo a battere carania chievo siena ecc…… si può pensare quello che si vuole . ..

  2. comincio a pensare che questo sia il sito per i commentatori disperati e incompetenti….inler e’ un giocatore che da anni il napoli non aveva in mediana….povero napoli con sti tifosi….ma che siano pagati per mettere questi commenti?
    Non riesco a credere a tanta incompetenza questa e’ gente che merita Naldi , corbelli, gallo, e le mezze cartucce di giocatori che gìravano intorno a loro…..vergognatevi.

  3. Evidentemente qui si tratta di un equivoco, altrimenti non si spiegherebbero i vari commenti di chi asserisce che Inler è un fallimento. Il fallimento, se la vogliamo dirla tutta, è il tecnico Mazzarri che si ostina a far giocare Inler quale mediano di rottura. Ora tutti voi, ne convenite, sapete che Inler nell’Udinese e nella sua nazionale (la Svizzera) ha sempre giocato in un centro campo a trè (nella nazionale svizzera è quasi sempre affiancato da Dzemail). Avendo a fianco due compagni di interdizione, per lui è pîu facile,
    concertare il gioco. Inler non ha le caratteristiche di Pazienza e se Mazzarri ha avallato questo cambio di centrocampisti (Inler al posto di Pazienza) la colpa è solamente sua.
    Possibile che Inler nell’Udinese (e nella sua nazionale) è sempre risultato uno dei migliori e a Napoli fa una certa fatica da imporsi? E solamente ed unicamente dovuto al cattivo impiego deciso da quella cima di allenatore che è Mazzarri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here