Bergamo capitale dell’inciviltà!!

28
113

Tra buu razzisti, improperi di ogni genere nei confronti della popolazione napoletana tutta, ed un tentativo di aggressione alla panchina del Napoli, a Bergamo, parallelamente alla partita è andata in scena una pessima rappresentazione. Dalla puntata odierna di "Tutti In Campo", le testimonianze sui vergognosi episodi avvenuti allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia.
 

Il video con le testimonianze degi fatti accaduti a Bergamo

Fonte: SportMagazine

Condividi
Articolo precedentePoco Napoli e l’Atalanta ne approfitta
Prossimo articoloCalcio: 20 tifosi del Lecce denunciati per furto, 2 arresti a Palermo
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


28 Commenti

  1. vorrei sapere le autorità che ci hanno impedito di andare in trasferta e che sono pronte a sanzionare pensantemente i nostri comportamenti come commentano e trattano queste cose.qui si va oltre l’aspetto calcistico, un popolo che ogni domenica viene denigrato su tutti i campi d’italia senza poter replicare.la politica(maroni)le sa queste cose o si informa solo su quello che fanno i napoletani?

  2. Sono Napoletano Tifo Napoli e ne sono orgoglioso al 100%.
    I bresciani sono sempre stati un popolo incivile e razzista.
    Sono degli emeriti STRXXXI,dovranno pure venire a napoli.
    Adesso voglio proprio vedere cosa fara’ la lega calcio,se queste cose fossero successe a Napoli avrebbero chiuso lo stadio almeno per un mese.
    Foraza NAPOLI

  3. i media nazionali non ne parlano. Pensano solo a infangare napoli, ogni cosa che succede a napoli viene enfatizzata all’inverosimile, in nome del luogo comune! Bergamo invece deve passare come città civile e perbene…chissà quanti di noi che vivono a napoli rimangono schifati e stupefatti di molte cose che vediamo e sentiamo nella nostra città, chissà quanti di noi cadono nell’errore di credere che città come bergamo siano civili a prescindere… mandiamo tutti una mail a domenicasportiva@rai.it facciamoci sentire.

  4. Ovviamente giornali e tv niente diranno perchè non c sono di mezzo i tifosi del napoli…..gli unici ad aver pagato per fatti che ancora oggi non si capiscono…..Forza napoli

  5. DICO SOLO DUE COSE……..STASERA NEL DERBY ROMA LAZIO SONO STATI FATTI ESPLODERE LA BELLEZZA DI 10 PETARDI…….NESSUNO PARLA! A BERGAMO CORI RAZZISTI E MINACCIE DI OGNI GENERE,E SEMBRA CHE COME AL SOLITO TUTTO NORMALE, ALLORA MI CHIEDO DOVE SI VUOLE ARRIVARE….E POSSIBBILE CHE DOBBIAMO PAGARE SOLO NOI IN QUESTO PAESE DI M…….A?????

  6. Ignoriamoli!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un detto napoletano recita: si ò ciuccio t’e men nu caucio che fai ce tagli a coscia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il loro comportamento è dovuto alla loro condizione di ignoranza e pochezza mentale!!!!!!!!!!!!!!!
    la loro è solo invidia verso un popolo ricco di civiltà, cultura e soprattutto apertura mentale.

  7. Io non mi esprimo aspetto le decisioni del giudice sportivo, e del viminale, e poi diro´quello che penso di Tosel, e del ministro leghista, con la speranza di non essere censurato, vi prometto di non essere scurrile e di assumermi tutte le reponsabilita per quanto scrivero.

  8. Ai noi Napoletani non si perdona niente mentre in altri stadi si può anche accoltellare la tifoseria ospite ……. è tutto nella norma, del resto qualcuno al palazzo ha detto che tranne il primo episodio dei tifosi del napoli sul treno per roma poi non è successo più nulla ……… evviva l’italia.
    Del resto anche in mezzo al campo è così ………. volevo vedere se era Santacroce o Blasi ad inveire contro l’arbitro al posto di Doni se finiva la partita in campo.

  9. Noi napoletani dobbiamo farci giustizia da soli : ne tosel ne nessuna autorità competente metterà fine a queste scene vergognose contro il napoli e napoli città!!!!!Dico solo, e lo ripeterò fino alle stesse partite di ritorno, che queste squadre (milan ed atalanta….) e soprattutto questi pseudo campioni (gattuso e doni….) vanno intercettati già all’arrivo a capodichino e intimoriti (sportivamente….) all’inverosimile anche dentro lo stadio. Apetto che tutti accolgano il mio invito e ke tutti possano invadere capodikino all’arrivo di questi luridi a napoli. SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI!!!!!ORGOGLIOSI DI ESSERE NAPOLETANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. infatti quoto al massimo quanto scritto da raffaele…per esempio ieri sera all’olimpico ci sono stati scontri in tribuna durante la gara e prima della gara scontri con le forze dell’ordine ma le televisioni non ne parlano e non ne danno risalto….tanto non si tratta di napoletani non è grave!!!che nazione del c****!!!!!

  11. la cosa bella sono:
    1 i UhU fatti a Santacroce…quando loro tengono Ferreira Pinto
    2 Napoli di qua…Napoletani di la…e vari sfotto’ quando il loro portiere e’ di Napoli..va bhe che poi e’ uscito trionfante dallo stadio..salutando i suoi tifosi e appladendoli..imbecille!

    so pop sciem…ja…

  12. ERO ALLO STADIO DOMENICA IL PUBBLICO DI BERGAMO HA DIMOSTRATO GRANDE INCIVILTA’ E POCA SPORTIVITA’.QUESTO PUBBLICO MERITEREBBE LE PORTE CHIUSE OGNI DOMENICA…RICORDATE LO SFONDAMENTO DEL VETRO PROPRIO UN ANNO FA’ QUANDO CI FU LA MORTE DEL TIFOSO LAZIALE? QUESTE COSE L’OPINIONE NAZIONALE LE DOVREBBE SAPERE, PERCHE’ SE ERA SUCCESSO A NAPOLI SI SAREBBE DATO MAGGIORE ECO…

  13. luigi, scusami e xchè far venire quella massa di analfabeti ignoranti?mica possiamo metterci in confronto con loro?ma ti rendi conto che noi come meridionali siamo molto superiori a questi idito-analfabeti razzisti?tanto come si suol dire chi nasce tondo non muore quadrato..quindi se sono idioti tali resteranno x sempre..pensiamo solo alla nostra squadra e fottiamocene degli altri..ciao e forza napoli ora e sempre

  14. gerry il tuo ragionamento è giusto ma è anche vero che la rabbia a volte tracima. vedi un pò per roma-lazio che decisioni hanno assunto…che vergogna. ciao e buona vita.

  15. Dio! quanti messaggi, tutti contro Coppola.
    Volete sapere una cosa?….Coppola ha agito così su consiglio di qualche “amico” bergamasco. “se non fai così, gli hanno detto, non potrai più uscire da solo per le strade di Bergamo………………………………………
    Coppola è una povera vittima, un agnello tra i lupi.
    Io conosco molto bene i tifosi bergamaschi. Dire che sono incivili è solamente un roseo vezzeggiativo.

  16. Salve a tutti e FORZA NAPOLI, prima di tutto. Credo che ognuno di noi sia talmente amareggiato, deluso, schifato da tanto razzismo e da tanta incoerenza giudiziaraia che vorrebbe volentieri disintegrare ogni singolo pezzo di mer a che ci odia o ci condanna ingiustamente. Purtroppo o per fortuna, tale azione non è attuabile, o meglio, isamo troppo INNAMORATI de Napoli e della nostra cultura, seppur con i suoi problemi, per dare agio a degli imbecilli, compresi quelli che purtroppo tentano di governarci… Guagliù! qua l’unico modo per combatterli è andare al San Paolo e in tutti gli stadi dove riusciamo ad intrufolarci, visti gli stupidi divieti, e cantare per il Nostro Napoli… aspettando che la Società abbia voce grossa nella lega calcio e poter far rispettare il TIFOSO NAPOLETANO, credo ultimo genuino superstite di un calcio e una società malati o venduti. ciao e
    FORZA NAPOLI, SEMPRE, COMUNQUA, DOVUNQUE.

  17. Domenica arriva a napoli quel ******* di cellino…….dico solo di non dimenticare quello ke ci disse a cagliari nello scorso gennaio…….ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO!!!!!!fORZA NAPOLI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here