Mentana: Arresti, anche di calciatori, nelle prossime ore

1
24

Lo prevede il direttore del TG di LA7 secondo il quale una nuova raffica di provvedimenti giudiziari che coinvolgerebbero anche giocatori e dirigenti di squadre di serie A e B starebbe per abbattersi sul campionato. I provvedimenti riguarderebbero anche club di vertice nella massima divisione per comportamenti che non si limiterebbero alla "responsabilità oggettiva" che, nel caso dell'Atalanta, hanno portato il club orobico alla penalizzazione in campionato.
L'annuncio è giunto a sorpresa nel TG delle 20 curato proprio dal direttore dell'emittente di Telecom Italia Media. Intanto l'inchiesta prosegue con le audizioni già calendarizzate, dopo Pasqua saranno infatti sentiti dalla Procura Federale gli ex genoani Milanetto e Dainelli (12 aprile) e, il giorno dopo i laziali Mauri e Brocchi nell'ambito delle indagini sulla gara tra Lazio e Genoa del 14 maggio 2011 che aveva visto i romani prevalere sui grifoni per 4 a 2.

Redazione Napolisoccer.NET

1 COMMENTO

  1. Parlando di gol subiti dal Napoli su calci da fermo credo che notevoli colpe le abbia De Santis in quanto almeno nell’area piccola dovrebbe farla da padrone invece è molto incerto e spesso si è trovato dietro la linea di porta situazione anomala e contro i fondamentali del buon portiere,nulla da eccepire invece per la sicurezza che dimostra tra i pali.Sempre forza Napoli e diamo fiducia a Rosati.

LASCIA UN COMMENTO