Rizzoli arbitrerà Napoli-Milan

8
17

Sarà Nicola Rizzoli ad arbitrare Napoli-Milan. Gli assistenti saranno Michele Giordano e Simone Ghiandai. Quarto uomo, Maurizio Ciampi.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteTifosi Fiorentina: “E quei supporters del Napoli?”
Prossimo articoloIl Napoli “ammazza” toscane
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

8 Commenti

  1. L’ultima volta che arbitrò una partita tra queste due squadre espulse maggio senza ragioni e diede un rigore inesistente… Inoltre non espulse nemmeno Gattuso dopo ripetuti insulti poco GARBATI … stamm nguaiat…

  2. INCREDIBILE MA VERO….LO STESSO DI MILAN NAPOLI 1-0 con tutti gli errori di cui parla anche Mikynap e permissivo nei confronti di Gattuso!!!
    Bene allora oltre a beccare gattuso va beccato anche l’arbitro mercoledì sera. Ragazzi quest’arbitro l’hanno mandato per farci la pastetta come al solito, SVEGLIAMOCI!!!!!!

  3. ragazzi vi state sbagliando….l’arbitro della partita dell’anno scorso era rocchi e non rizzoli…quello che combinò tutti quei casini che è meglio nn stare qui a ricordare…FORZA NAPOLIIIIII sempre e domani sera gli dobbiamo dare una bella lezione…:) 🙂

  4. guarda un po’ lo stesso identico e scandaloso arbitro che arbitro’ a senso unico la partita milan napoli di un anno fa facendosi mettere le mani in faccia da quel ******** di gattuso ??????chi lo ha scelto ???????’per caso e stato galliani vabbe lasciamo perdere secondo me e’ gia tutto scritto calciopoli nn e finito tanto agli arbitri che gli costa al massimo vengono fermati per qualche giornata quindi nn rischiano niente ……………………..

LASCIA UN COMMENTO