De Sanctis: “In Champions non per fare le comparse, mi auguro che possano arrivare i rinforzi giusti”

4
21

Morgan De Sanctis ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della manifestazione di beneficenza "Un Delfino per amico". Ecco quanto riportato da NapoliSoccer.NET: "Il Napoli è una grande società, mi auguro che possano arrivare i rinforzi giusti per partecipare alla Champions, dove non dobbiamo fare solo le comparse. Hamsik, Lavezzi e Cavani? La loro riconferma è il primo presupposto per fare bene anche l' anno prossimo. Se dovesse partire uno di loro, a quel punto dovebbe arrivare un giocatore altrettanto forte per sostituirlo. Mazzarri? Ora, dopo le incomprensioni, il rapporto tra l'allenatore e il presidente si è saldato ancor di più e tutto è tornato come prima".

 

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. non credo giunga a caso la dichiarazione del portiere degli azzurri, e chiaro che si aspetta una campagna degna della 3 classificata, e con una competizione europea che metterà il napoli e napoli in vetrina, certo mica la deve vincere la champions, ma almeno che non sfiguri. quindi tutti si aspettano compreso de sanctis, che il napoli oltre a non vendere quei 4 o 5 calciatori importanti, acquisti i 3 o 4 titolari per avere quella squadra con la quale affrontare gli impegni futuri. da quello che si legge in questi giorni la situazione mi sembra molto preoccupante, quindi de sanctis si augura qualcosa o sta trasmettendo qualche messaggio?

  2. Umberto, io penso la seconda che hai detto!!!
    qua si parla di dzemaili, rosati, diciamo che è un mercato un po al ribasso ma purtroppo col nostro presidente affetto da tirchieria acuta c’è poco da stare allegri!!!faremo una comparsa in champions in attesa di tempi migliori!!!

  3. grande pirata abruzzese!!!! sei un tifoso doc!!! cmq dai nomi che girano nn credo arrivi qualkuno di livello… sincermanete io nn prenderei nemmeno + inler visto k vuole andare alla juve. se arriva qui signifika ke pozzo e agnelli nn hanno trovato l’accordo.. io prenderei borja valero anke per 22 milioni!!! un altro pianeta. inoltre punterei su alvarez del velez e qualke talento brasiliano..

  4. vedo che qualcuno si è convertito a valero e magari ci metterei vicino raul ex real madrid,non si sà mai un piccolo buon giocatore di provincia ..con un pò di esperienza farebbe bene..leggermente supeririore a quel gran campione di trezeguet!
    naturalmente da fare lo scambio lavezzi/hamsik -ambrosini+ inzaghi e soldi per il napoli.
    il trio medusa sarebe raul a sinistra ,inzaghi a destra a centro natmente cavani. montolivo dietro i tre,o cigarini, e il valero a guardia del centrocampo..una meraviglia.

LASCIA UN COMMENTO