Zamparini: “Sorpreso dell’addio tra Marino ed il Napoli”

3
21

“Pierpaolo mal sopportava un presidente che voleva mettere il naso nella sua direzione”
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenendo sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni:

“Il divorzio tra il Napoli e Marino? Sono la persona meno adatta a commentare visto che in vent’anni di presidenza ho mandato via solo allenatori, mai direttori generali. È chiaro che quando la classifica langue il primo pensiero va agli allenatori. Sono sorpresissimo di questo addio. Stimo moltissimo Marino, ultimamente è solo ingrassato, ma lo trovo sempre un ottimo dirigente. Probabilmente Marino vuole fare il direttore generale e mal ha sopportato un presidente che vuole contare di più nelle scelte tecniche solo perché ci mette i soldi.

Rischia anche Donadoni? Sia il Napoli che il Palermo hanno una classifica deficitaria rispetto alle aspettative. Ho pazienza io, quindi invito anche gli altri presidenti ad averne. L’esempio del Cagliari e dell’Udinese dell’anno scorso insegnano tanto”. 

Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. zamparini un tutto fare come marino,che faceva da preside3nte con i soldi altriu,con acquisti sballati,scambi assurdi… gli avresti dato il ben servito da anni. ringrazio marino,ma chi troppo vuole………. da grande DS,è diventato un mini Moggi brutta copia…

  2. Certo che ne parla bene!!….6.500.000 di Euro per Rinaudo,prodotto della primavera del Palermo (plusvalenza del 100%)….oggi prescrizione penale per Aronica e Foschi(ex DS di Zamparini)…caro amico di Marino….Sperperare cosi i soldi dei napoletani…si sarebbe potuto fare di Caselvolturno un centro all’avanguardia od avere una sede migliore,investire sul settore giovanile…invece si ha una squadra costruita in modo illogico,un calo delle entrate TV e 40.000.000 annui di stipendi da pagare a giocatori mediocri…tranne Hamsik,Maggio e qualcun’altro.
    Marino il popolo napoletano ti ha pesato…..5.000 paganti con il Siena…

LASCIA UN COMMENTO