De Laurentiis: “Del Piero? Da noi c’è sempre posto. Maradona? Lo aspetto a braccia aperte”

10
62

de-laurentiis-giugno2011-2

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al termine del consiglio della Lega Calcio ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto riporta repubblica.it: "Del Piero? Sono sempre stato un suo ammiratore, l'ho anche contattato in passato per fargli fare un film. Adoro la sua educazione e l'attaccamento alla maglia. Da noi c'è sempre posto per lui ma dipendesse da me farei giocare solo giovani di 19 e 20 anni. Forse sarebbe uno straordinario 'consultant' per la società ma credo che lo farebbe più volentieri alla Juventus".

 
Domenica prossima c'è Juventus-Napoli: "Sono sfide che mi emozionano sempre, sin dall'epoca del trofeo Birra Moretti, quando noi eravamo in serie C e incontravamo la Juve di Moggi. Quando ho visto il calendario e ho notato che giocheremo allo Juventus Stadium l'1 aprile, mi è venuta qualche idea perchè io sono un tipo dispettoso… La Juve è una grande squadra, che non demorde mai, lo si capisce anche dagli atteggiamenti di gente come Conte e Del Piero, vuol dire che c'è un saggio e cosciente impegno".
 
De Laurentiis spiega un suo progetto che desidererebbe realizzare: "Vorrei organizzare una partita amichevole tra i grandi del Napoli e la squadra attuale. Credo che Maradona, se non avesse problemi con il fisco, potrebbe partecipare, ma fino a quando questi problemi ci saranno, sarà dura rivederlo in Italia. Diego però ha già dichiarato di voler risolvere questi suoi problemi, non appena lo farà lo accoglieremo a braccia aperte".

Redazione NapoliSoccer.NET



10 Commenti

  1. Campagnaro e Zuniga per le riserve vanno bene. Canbavro, Aronica, Dossena, Fideleff, etc vanno ceduti.

    Il Napoli con Fernandez, Britos e Campagnaro….meglio per la fine di questo campionato….per addesso Cannavaro e Aronica solo per panchina!

  2. La cosa che mi lascia esterefatto è che sono tutti giunti alla conclusione che la nostra difesa è scarsa (salvo campagnaro nei tempi migliori e fernandez).
    Eppure tutto ciò lo dico e lo sostengo da tempo: basti guardare i commenti lasciati dal sottoscritto su questo forum.
    Allora, due sono le cose: o c’è l’incompetenza di qualcuno nel fare acquisti oculati, oppure l’interesse di qualcuno a far si che determinati calciatori giochino sempre.
    Datevi voi una risposta da soli.
    F.N.

  3. se lo ordina Mazzarri ingaggia anche Del piero, sono gia`due anni che per ordine del mister sta pagando la pensione a ex giocatori…….. come Lucarelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here