Consiglio di Lega, dibattito aperto sulla sede della finale di Coppa Italia

0
36

Petrucci (pres. Coni): "Non si capisce perchè bisogna discutere su tutto"
E' in corso di svolgimento il Consiglio di Lega. Tra gli argomenti del giorno vi è anche la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport tra Lotito, Cellino e De Laurentiis vi sarebbe stato un animato dibattito. 
Al momento non è stato ancora raggiunto l'accordo per stabilire la sede in cui si disputerà la finale di Coppa Italia, il presidente del Napoli che questa mattina, all'arrivo in Lega, aveva rilasciato un breve commento sulla partita di ieri con il Catania "Il calcio è questo, la palla è rotonda, ogni tanto va a destra e ogni tanto a sinistra", starebbe spingendo per portare il match a Milano. 
Dal canto suo, come si apprende dalla Gazzetta, la Juventus starebbe mantenendo la linea istituzionale ed alla fine l'incontro si dovrebbe disputare a Roma ma si attende l'ufficialità.

Sull'argomento è stato molto critico il presidente del Coni, Gianni Petrucci, che ha commentato così il dibattito in corso all'interno della Lega di A sull'eventuale spostamento della finale di Coppa Italia da Roma a Milano: "Non si capisce perchè bisogna discutere su tutto, anche su dove debba disputarsi la finale di Coppa Italia – si legge sul Corriere dello Sport. Mi auguro che ci sia un passo indietro da parte di chi ha cervello, tutte leghe rispettano le regole, mentre alcuni presidenti della Lega di serie A non lo fanno".
Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO