Bagni (ex Napoli): “Il Napoli continua a manifestare problemi nel pacchetto difensivo”

8
20

Bagni-Salvatore01

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, ex azzurro che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “La Coppa Italia è un trofeo importante ma il Napoli non deve perdere di vista il terzo posto che darebbe la possibilità di giocare la Champions League anche l’anno prossimo. Spero che Maradona venga a vedere la finale di Roma. Diego parla sempre del suo periodo a Napoli. Il Napoli deve rinforzare la difesa. Io come nuovo direttore del Napoli? Dico solo che a me piace fare il mio lavoro”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)

8 Commenti

  1. io non so se sono cechi o cosa, lo stiamo dicendo da inizio stagione, e la cosa grave é che sono capaci di confermarli anche per l’anno prossimo, via cannavaro campagnaro aronica zuniga e dossena.
    ist tus

  2. è dalla passata stagione che abbiamo questo problema, dopo aver mandato via Ruiz, anno confermato la difesa attuale una vera borgia di fannulloni anche se abbiamo in panchina un certo Britos e Fernandes il mister continua a mandare in campo le solite pernacchie come al solito facciamo schifo, e lo saremo anche in futuro BASTAAAA!!!!!!!

  3. se la società conferma il pacchetto difensivo attuale per la prossima stagione allora vuol dire che sono degli incapaci, perchè anche gli amatori del pallone darebbero giudizi severi ai difensori del napoli; non si possono prendere goal su palle inattive, inoltre cannavaro non riesce mai a coordinare bene la difesa in quanto pecca in personalità e senso tattico.
    Mi preme altresì ricordare che non abbiamo uomini veloci in difesa e questo è inaccettabile per una grande squadra. Cannavaro, aronica, dossena, buttateli a mare, altro che nazionale!

  4. Ma và!!! Se ne accorto anche Bagni che abbiamo una difesa “fetecchia”.
    Chissà perchè l’inventore del gioco spettacolo (Mazzarri) non ci ha fatto caso?

  5. Se la difesa è fetecchia anche l’inventore del “gioco spettacolo” è fetecchioso !!! Oltre a non accorgersi delle difficolta’ difensive continua a schierarla a 3 con due mediani incontristi davanti a questa e affidandosi al trio delle 3 meraviglie in attacco !!!! e meno male che segnano altrimenti la barca sarebbe affondata!!!!

LASCIA UN COMMENTO