Dzemaili: “Peccato perdere due punti così”

3
111

dzemaili-02

Il centrocampista del Napoli Blerim Dzemaili, autore di uno splendido gol nel 2-2 con il Catania, intervenuto ai microfoni di SkySport ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “La voglia di vincere c’è sempre però deve esserci al massimo e dopo il 2-0 abbiamo mollato un po’ e questo non deve succedere. Sapevamo dove loro sono forti, nel girare la palla e nei calci piazzati e noi abbiamo preso due gol proprio lì. E’ una cosa che avevamo preparato bene, peccato perdere due punti così.

Sulla mia azione dovevo dare palla a Pandev? A un certo punto avevo perso la coordinazione, io volevo tirare, certo che riguardando le immagini forse avrei dovuto mettere la palla dentro per Pandev. Io volevo tirare in porta ma non avevo più la coordinazione giusta.
La mia posizione? Io nasco come regista ma in Italia ho giocato in tutti i ruoli e quindi mi va bene tutto. Mi piace essere nel vivo del gioco”.
Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. Abbiamo una difesa da ridere come arriva un cross in area è sempre gol. Grazie a questa difesa non raggiungeremo sicuramente la Champion, difese brave come quella della Lazio consentono alla loro squadra di vincere una partita anche con un modesto gol, il Napoli invece prende gol a volontà sono cose dell’altro mondo con il Cagliari l’attacco fa addirittura sei gol ma la difesa ne subisce ben tre!
    Dossena, Cannavaro, Aronica, Zuniga e Campagnaro sono la banda del buco! Presidente mandali via !!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here