Cavani: “Senza voglia di vincere non si arriva da nessuna parte”

13
92

cavani2-12-02-2011

L’attaccante del Napoli, Edinson Cavani, interveuto a fine gara ai microfoni di Sky, ha commentato il pari per 2-2 agguantato in rimonta dal Catania: “Abbiamo commesso tanti errori, credo che sia mancata la voglia di vincere. Secondo me nel calcio si deve avere la voglia di vincere altrimenti non si arriva da nessuna parte. Siamo amareggiati perché la partita si era messa dalla nostra parte. Abbiamo avuto un calo di tensione, adesso dobbiamo pensare a preparare la prossima partita al 100%. Si deve continuare a lavorare per l’obiettivo che abbiamo di arrivare nei primi tre posti per andare in Champions”.

Redazione NapoliSoccer.NET



13 Commenti

  1. un altra volta hai perso l’opportunità di essere grande , dovevi dimostrare e invece , a 20 minuti dalla fine volevate far passare il tempo come se mancasse un minuto alla fine .., non so più cosa dire e come dirvelo .., andate a lavorare ….. , inler continua a farmi cagare il primo pallone toccato un danno….!!!! difesa mi fate pena solo a guardarvi……………

  2. nel calcio ci và sempre una dose di fortuna.. noi oggi non l’abbiama avuta…potevamo andare sul 3-0 e sul 3-1 con pandev e dzemaili ma loro su 2 calci d’angolo hanno fatto 2 goal.
    comunque andiamo avanti partita dopo partita….
    Forza NAPOLI.

  3. La voglia di vincere,o di nn perdere che ha messo in campo il CATANIA,(ANCHE A COSTO DI ESSERE ESPULSI)dovrebbe essere da ESEMPIO,in alcuni CALCIATORI del NAPOLI nn la vedo( esempio HAMSIK come e uscito LUI e cambiata letteralmente la partita,PANDEV e in forma strepitosa cosa ci vede MAZZARRI nello SLOVACCO nn lo so)poi la sostituizione di FERNANDEZ,mah questo allenatore continua a nn azzeccarne una.EDINSON mi dispiace x te che metti sempre il CUORE ma alcuni TUOI COMPAGNI nn hanno DIGNITA’.

  4. Condivido fai parte di quei 6-7 elementi che mette tutto per vincere e innanzitutto la grande competenza perche`per avere risultati ci vuole competenza , con le mezze cartucce non si vince niente e noi napoletani siamo stanchi di partecipare solo e illuderci. Poi se guardiamo le informazioni di calciomercato a chi il napoli si interessa…….
    vorrei domandare solo di persona al tuo allenatore che significato ha avuto l`entrata di cannavaro, forse perche`non e`piu`abituato ad arrivare alla meta`di un secondo tempo senza prendere gol?

  5. mah , chiagnazzarri toglie Fernandez per mettere Cannavaro e bum, 2 gol presi.

    chiagnazzarri vinci la coppa Italia e non farti piu` vedere, vai all`inter al piu` presto possibile!

  6. Ha ragione Cavani è mancata la voglia di vincere e Mazzarri ha le sue colpe.
    Perchè ha fatto uscire Fernandez, che sulle palle alte mi sembrava l’unico che riusciva a saltare e stava giocando benissimo?
    Perchè ha fatto uscire Lavezziche con Pandev e Cavani il Catania aveva paura ad uscire dalla propria area?
    Aspetto una risposta da Mazzarri. Premetto che ho sempre stimato l’allenatore.

  7. ancora per l’ennesima volta vi siete fatti rimontare, ma! come si fà sul 2-0 stavate giocando come femminuccie e da femminuccie vi hanno inculato, andate a lavorare forse è meglio avete sciupato l’occasione di andare a roma contro la lazio in parità di punti adesso credo che dovete solo lottare x l’europa league.
    difesa di m*** centrocampo svogliato solo l’attacco potrebbe fare qualcosina ma1 con l’aiuto dei compagni e con un allenatore capace di ribaltare invece andate a fare ** **** sono stufo di soffrire x voi, da domani basta con il calcio andate *********

  8. cannavaro è entrato per infortunio di fernandez.
    questa partita doveva essere chiusa sul 2-0 ma pandev (palo) e dzemaili (a lato davanti alla porta) non ce l’hanno fatta. è mancata lucidità in difesa (sono tutti evidentemente molto stanchi) e forse anche un pizzico di fortuna in più
    Ora sotto con la juventus. Vinciamo fuori casa e recuperiamo i punti persi col catania in casa.
    FORZA NAPOLI!!!

  9. Cavani con questa frase si riferisce a Mazzarri e solo a lui, perchè Lavezzi non andava sostituito, la voglia di vincere la deve dimostrare per primo l’allenatore e lui come al solito si caca sotto. Se proprio vuoi far giocare Inler perchè devi rinforzare il centrocampo togli Zuniga, perchè comunque loro giocano con una sola punta. Poi se mi vieni a dire che Lavezzi era stanco, ma non è vero a giudicare da come era incazzato quando è uscito, allora metti in campo Vargas. Sei un provinciale con in mano una delle migliori squadre che Napoli ha mai avuto.

  10. Ma quanti commenti inutili, mi sembra la raccolta delle lamentele delle casalinghe frustrate, uno gia di suo e giù di umore perchè la sua squadra del cuore non ha vinto, poi arriva qui e legge certi commenti …. mi è passata la voglia di leggerli e credo che non parteciperò più, ma voglio fare un appello alla redazione, cercate di scremare un po di gente, forse anche a responsabilizzare di più su quello che si scrive.

    vi saluto e SEMPRE E SOLO FORZA GRANDE NAPOLI !

  11. Ma state scherzando? MAZZARRI ha fatto entrare Pandev e per una volta che ha fatto una sostituzione giusta ancora a critirarlo? Avrà anche i suoi limiti, ma questa volta proprio non vi capisco. Cannavaro poi, è stata una sostituzione forzata…

  12. E’ vero che si deve avere al voglia di vincere sempre e tutti, sia quelli che difendono e, con i propri errori fanno subire gol, sia quelli che stanno in attacco e con il loro errori sotto porta non incrementono il vantaggio.

  13. Iaba fossi in te non mi permetterei di giudicare questi tifosi che forse rispetto a te vanno anche allo stadio e soffrono più di te ed hanno tutto il sacrosanto diritto di scrivere i loro commenti e sfogarsi,perchè quello che non capisci te e che c’è tanta verità in questi commenti,conditi con qualche parolaccia,ma tu sei un santo per caso? l’Italia è piena di falsi moralisti e di certo non si sente il bisogno di avere anche te e te lo dice uno che su questo sito c’è poche volte ma spesso condivide questi sfoghi che sono il termometro della vera sofferenza per il Napoli e non potranno essere ne da te ne da altri, taciuta! Continua a fare il casalingo frustrato e lascia gli altri liberi di commentare, senza fare questi appelli inutili alla Direzione,che sà già da se quando eliminare certi commenti. Comunque mi associo ai molti commenti,la delusione è tanta ma spero che da adesso in poi caccino fuori le palle oltre a cacciare in panchina Cannavaro,Campagnaro e Aronica che adesso sono in una forma scadentissima,e buttare dentro anche Vargas,l’oggetto sconosciuto….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here