De Laurentiis: “Il Napoli può arrivare tra le prime 6 del campionato”

0
74

Aurelio De Laurentiis lancia il guanto di sfida del suo Napoli. Il Presidente, come fosse un sospiro liberatorio, rivela le ambizioni e le potenzialità degli azzurri alla vigilia del match con l’Atalanta.

"Ci aspetta una partita dura su un campo ostico ma la squadra è tonica e sono certo che avrà voglia di rivalsa per il 5-1 subìto la scorsa stagione. Avremo di fronte una avversaria quadrata e solida. Ma ho grande fiducia e so che possiamo esprimerci alla nostra maniera. Questo Napoli lo vedo tra le prime 6 del campionato e penso possa tenere il ritmo di alta classifica".

Poi una digressione lusinghiera sui ‘gioielli’ argentini…. "Sono molto contento per Denis e Lavezzi. Per loro è una grande soddisfazione questa convocazione in Nazionale. Ci tenevano tantissimo a giocare con la maglia dell’Argentina ed avranno anche la possibilità di avere una bella vetrina internazionale".

Infine un profilo ‘storico’ e strategico del club azzurro. "La nostra è una Società snella formata da una triade di gente vera. E voglio sottolineare l’importanza di Edy Reja, un signore ancor prima che un ottimo tecnico che crede nei valori fondamentali della vita"
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here