In sala stampa ha parlato solo Donadoni

2
21

Accade di nuovo e sempre per una sconfitta del Napoli, succedeva con Reja e continua a succedere con Donadoni. L’unico del club azzurro a parlare con i media è stato proprio il tecnico bergamasco che ha toccato più punti anche quello sui sonori fischi al capitano azzurro Paolo Cannavaro. Il patron azzurro scuro in volto è passato in sala stampa senza fermarsi ai microfoni dei giornalisti. Nessuna traccia di Marino.
Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. Una societa’ che non sta rischiando nulla in termini di obbiettivi da tempo, e tempe di affrontare i giornalisti dopo una sconfitta, come pensa di gestire una sconfitta pesante in situazioni in cui ci si sta giocando qualcosa di importante? Meditate…….

    Antonio

  2. guardando i risultati di donadoni era propio necessario umiliare reja con un esonero oppure era meglio tener reja fino alla fine e mandare donadoni in giro a studiare dei giocatori per l’anno prossimo. ci vuole un presidente alla moratti il giorno dopo aver vinto un campionato con due giornate di anticipo promette tre acquisti che sono milito,thiago motta, quaquiarella. “che vergogna ” noi saremo sempre tra 8° e 10° posto se ci va bene

LASCIA UN COMMENTO