Cavani: “Volevamo la finale, ora pensiamo al campionato”

3
31

cavani-champions1-2011-12

Il Napoli batte il Siena per 2-0 e si qualifica per la finale di Coppa Italia. Edinson Cavani, a segno anche questa sera, intervenuto a fine gara ai microfoni Rai ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Siamo molto felici perché era uno degli obiettivi che avevamo dall’inizio dell’anno quello di andare fino in fondo in Coppa Italia e ci siamo riusciti. Quello che è passato è passato ed è finito ora vogliamo pensare a quello che abbiamo d’avanti e lavorare fino alla fine dell’anno con questa voglia.

Il Siena ha fatto una grande partita soprattutto nel secondo tempo. Bisognava soffrire ed è stato un secondo tempo che ci ha insegnato parecchie cose, il Siena ci ha messo sotto.
Ora dobbiamo pensare al campionato, alla finale ci penseremo quando arriverà. C’è da raggiungere il terzo posto e speriamo di poter riuscire a fare queste ultime partite da Napoli per centrare l’obiettivo.
Redazione NapoliSoccer.NET 

3 Commenti

  1. complimenti al NAPOLI…. grande primo tempo …..onore al SIENA e al suo mister SANNINO che ha dato un volto a questa squadra e ha dimostrato cosa significa il calcio vero …a fine gara..salutando i 22 giocatori.
    ora vamos NAPOLI partita dopo partita….
    forza NAPOLI

  2. Edinson Cavani detto il matador !!! io invece lo paragonerei a Leonida, uno di quei 300 spartani che morirono sul campo (di battaglia) pur di non far passare il “nemico”, tanto è il suo attaccamento a questa maglia Azzurra !!! Onore a Cavani e ai suoi degni compagni !!!!

  3. bravo Napoli e bravo Siena bellissima partita da osservare il mister Sannino che a fine gara ha aspettato non solo i propri ragazzi ma! anche quelli del Napoli x salutarli e ringraziarli x la bella serata

LASCIA UN COMMENTO