Handanovic: “Occasione sprecata”

2
141

Il portiere dell’Udinese Samir Handanovic, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il pareggio con il Napoli che ha rimontato dal 2-0 al 2-2 con la doppietta di Cavani: “Purtroppo avevamo la partita in mano e gli episodi sono andati come sono andati. Quando siamo rimasti in dieci c’è stato da sudare. Oggi l’abbiamo buttata via ma ora andiamo avanti.
La punizione? E’ successo tutto molto velocemente, Inler spinge la barriera e la palla passa propriol lì, io l’avevo messa bene la barriera ma loro sono stati furbi, il Napoli le fa queste cose, e noi siamo stati ingenui.
Il rigore? Devi decidere cosa fare e come muoverti è solo questo il segreto. Per come si era messa la partita è un’occasione sprecata. Abbiamo ancora degli scontri diretti ed io spero di arrivare alle ultime partite per giocarmi ancora qualcosa. Per il terzo posto e per l’Europa ci saranno sicuramente in lizza cinque o sei squadre.
Se devi andare via da Udine è perché devi andare in una grande squadra e se in questo momento non ce l’hai è inutile muoverti da qui. Questo è il mio pensiero. La storia dell’Udinese la conosciamo, ti vende quando uno ti compra”.
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Ma che modo di parlare: L’Udinese ti vende quando qualcuno ti compra!! Ma di’ piuttosto che se arriva qualche squadra che ti da appena 10-20 euro in piu’ , te ne scappi da Udine!! 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here