Cavani: “E’ un punto guadagnato”

4
24

intervista-cavani-gen2012

L’attaccante del Napoli Edinson Cavani, autore della doppietta che ha consentito agli azzurri di rimontare il risultato con l’Udinese, intervenuto ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Penso che sia un punto guadagnato. L’atteggiamento che abbiamo avuto negli ultimi minuti è quello che avremmo dovuto avere sin dall’inizio della partita. Per questo dico che è un punto guadagnato perché la partita si era messa male.

Secondo me abbiamo affrontato diversamente la partita mentre doveva essere affrontata come abbiamo fatto a Londra, con l’atteggiamento di non mollare mai per cercare di raggiungere il terzo posto che sarà molto difficile perchè abbiamo delle squadra d’avanti che lotteranno fino alla fine.
Adesso dobbiamo continuare, tutto serve per fare esperienza e per continuare.
Il rigore? Anche se lo calciavo alto il portiere lo prendeva lo stesso perché ormai aveva deciso di rimanere a centro porta e l’ha preso con la gamba. E’ andata così ma non bisogna dare sempre la colpa agli attaccanti ma dare anche il merito ai portiere complimenti ad Handanovic che ha indovinato che lo tiravo centrale”.
Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. Una difesa da paura al Napoli segnano senza che i difensori oppongono la minima resistenza. Questa squadra per migliorare occorre che cambi tutti i difensori che sono da serie B.

  2. si un punto guadagnato.
    grande per i 2 goal….. i rigori stanno diventando una sofferenza , comunque sono 18 goal in campionato, ora andiamo sotto con il siena…partita dopo partita.
    forza NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO