Carratelli (giornalista): “Ad Udine il Napoli si gioca il terzo posto”

0
24

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Mimmo Carratelli che ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ad Udine il Napoli si gioca il terzo posto. Il Napoli è deluso perché credeva nella qualificazione Champions, delusa è però anche l’Udinese per l’uscita dall’Europa League. La squadra di casa sarà meno stanca, e Mazzarri credo che farà riposare Lavezzi e Gargano, oltre ad uno o più difensori. Quella di domenica sarà il primo dei tre spareggi per il terzo posto anche perché la Lazio ha una partita difficile al Catania.
Contro il Napoli l’Udinese cercherà di fare la partita a centrocampo e lanciare Di Natale in porta. Ferronetti è un’arma importante per la squadra friulana.
Cancellare l’eliminazione europea è necessario per il Napoli per recuperare il giusto ritmo in campionato. Vincere sempre, fino alla fine del campionato, sarà un po’ difficile per gli azzurri che giocheranno in trasferta le partite decisive per cui paradossalmente il Napoli sarà avvantaggiato perché riesce a fare più punti fuori casa rispetto al San Paolo.
Credo che Dzemaili giocherà in luogo di Gargano e Pandev in luogo di Lavezzi”. 
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

LASCIA UN COMMENTO