Pasqualin: “Inaudito escludere Dalla Bona anche dalla Coppa Italia”

14
33

“Il comportamento del Napoli è inaccettabile”
“Perpetrato l’ennesimo colpo basso ai danni di Samuele

Il procuratore, tra gli altri, di Samuele Dalla Bona, Sebastian Giovinco, Luca Antonini e Gennaro Gattuso, Claudio Pasqualin, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Incassiamo l’ennesimo colpo perpetrato ai danni di Dalla Bona. Quello che gli sta capitando è increscioso, inopinato. Cercherò di parlare con Pierpaolo Marino per trovare la soluzione migliore. Mobbing? Non posso parlare di questo, ma quello che Dalla Bona sta passando ha davvero dell’incredibile. Quest’estate il Napoli non ha voluto accettare l’offerta del Chievo, ha pensato che non fosse il caso di cederlo ai gialloblu magari anche legittimamente. Certo è che se non lo vendi, mi aspetto che giochi. Invece così non è e sinceramente non so spiegarmi il perchè”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

14 Commenti

  1. è un peccato pero….a differenza di gente davvero inutile come Amodio oppure savini ,Dalla bona era un giocatore con dei numeri che secondo me meritava qualcosa di piu…spero che a gennaio la societa lo dia via cosi da permettergli di giocare….Auguri Sam….

  2. ……penso proprio che Pasqualin abbia ragione……
    Reja deve chiarire il suo punto di vista sul giocatore….
    Domenica con la Samp era in panchina al posto di Montervino! Oggi non merita neanche la convocazione per una partita di coppa Italia in cui il D.G. Marino ha già preannunciato il turn over.
    Così si svaluta il capitale giocatore della società e si giustificano mugugni pericolosi nello spogliatoio.
    Domizzi, che ha avuto un comportamento meno elegante, ha ricevuto un trattamento differente.
    …..a meno che noi non si sappiano cose….allora sarebbe meglio giocare a carte scoperte!

  3. Mi dispiace tantissimo per Sam.Mi sembra paradossale la sua situazione. E’ un ottimo giocatore, che purtroppo a Napoli non e’ stato apprezzato.La gestione di questa situazione e’ l’unica che mi delude da parte di Reja e anche Marino. A questo punto e’ meglio cederlo per non bruciarlo ulteriormente.

    In bocca al lupo Sam.

  4. Della Bona sarà anche un buon giocatore, ma come attualmente è stutturato il Napoli non ha spazio. Sarebbe opportuno cambiare subito casacca anche se probalmente dovrà ridursi un pocchettino l’ingaggio. Sono certo che la sensibilità del dr. Marino accontenterà il giocatore come ha fatto per Domizzi che l’ha quasi svenduto alla sua amata Udinese.

  5. Concordo, magari non è un giocatore che rientri nei piani dell’allenatore e allora capisco non convocarlo. Ma tenerlo in società senza farlo mai giocare è deprimente. Stiamo rovinando il morale e la carriera di un calciatore. Cediamolo in una società dove possa trovare il suo giusto spazio. In bocca al lupo Sam

  6. Vorrei proprio sapere che è successo…sam nn mi sembra cosi scarso da non essere preso mai in considerazione,perchè non farlo giocare neanche in coppa?posso capire che non giochi titolare,ma neanche un minuto mi sembra una cosa assurda.Mi spiace molto per il ragazzo.Perchè non cederlo ma rovinare il morale di un ragazzo????ma qualcuno sa cosa sia veramente successo?

  7. dalla bona è un buon giocatore, potrebbe tornare davvero utile, ma se il tecnico non ritiene rientri nei suoi disegni tattici, allora lasciatelo andare. trattenerlo così determina solo astio. caspita, teniamo in rosa uno come grava che sono 3 anni che non ne azzecca una…

  8. Ieri sera in coppa Italia mi aspettavo che riposassero Gargano – Hamsik e giocasse Dalla Bona – Russotto,,, e invece Sam nemmeno in panchina!!!
    Scelte di Reja che io non ho mai condiviso e mai condividero’ ieri in campo
    con Grava – Montervino e Pia’ ci mancava solo Amodio e Savini..
    Brucera’ anche Russotto che ieri meritava di farsi una partita intera perche’ mi chiedo se non lo ha fatti giocare ieri quando li fara’ giocare??
    Risposta : MAI
    Iniziamo a guardarci intorno,.,. Marino dell’ Udinese sarebbe un ottima scelta per il Napoli del futuro!! OKKIO!!!

  9. Sono convinto che i procuratori meno parlano e meglio è per i loro assistiti.
    Dalla Bona ha avuto l’opportunità di reinserirsi nel gruppo , ma poi è stato subito polemico da indurre il mister nel ricredersi.Si alleni in silenzio,dimostri all’allenatore tutte le sue qualità,si faccia trovare pronto,e solo così potrà metterlo in difficoltà.

  10. Umberto Usa
    Samuel Dalla Bona e’ sempre stato un buon giocatore,
    non capisco l,ostracismo estremo contro di lui,se non serve, perche’ non cederlo, anche perdendo qualcosa e permettere al giocatore di non
    rovinarsi la carriera. Forza Marino e’ sempre mglio Dalla Bona che
    un Montervino!!!!!!!!!!

  11. io mi kiedo ogni giorno cm un giocatore cm dalla bona nn giochi…a volte l’ho sognato la notte xk qnd andai a vedere la partita allo stadio a porte aperte napoli-aversa normanna nn potevo credere ai miei occhi…la differenza tecnica tra dalla bona e pazienza, il tocco liscio di samuele e il disordine di michele pazienza…kissà samuele cos’ha fatto a edy reja…magari avrà figlie carine reja

LASCIA UN COMMENTO