De Sanctis: “Abbiamo disputato una buona Champions League”

2
87

desanctis-sett-2011Su Radio Marte nella trasmissione Marte sport live è intervenuto Morgan De Sanctis portiere azzurro che in un' intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Il risultato della gara vinta al San Paolo ci aveva dato una grossa opportunità, ma non siamo riusciti a sfruttarla. Abbiamo sofferto molto il Chelsea, specie sulle palle inattive. Stasera volevamo superare il turno a tutti i costi. Ma nonostante tutto abbiamo disputato una bellissima Champions League. Ora si va avanti e pensiamo al campionato per centrare il terzo posto e riconquistare la Champions League. La doppia trasferta contro Juve e Lazio sarà decisiva. Domenica al Friuli contro l'Udinese ci attende un'altra gara molto intensa e difficile. L'entusiasmo deve restare alto per continuare a far bene in campionato e in Coppa Italia".

 

Redazione NapoliSoccer.NET
 



2 Commenti

  1. Un plauso di merito va comunque dato ad un napoli che, in champions, è andato oltre le sue possibilità, visti i reali valori in campo. Anche l’uscita per opera dell Chelsea ci stava all’inizio, ma non adesso. Infatti, dopo il 3 a 1 in casa e dopo che avevamo visto che alzando i ritmi di gioco loro soffrivano, soprattutto in difesa, dovevamo andare a londra con un’altro spirito, non remissivo: semplicemente giocando la nostra partita sin dall’inizio e non solo dopo il 2 a 0 per loro.

  2. E’ tutto giusto !!! ma certo ho un magone in fondo al cuore e allo stomaco che non va ne’ giu’ ne su’ L’ottusita’ e l’incompetenza del n/s allenatore ancora una volta ha colpito!!! Ce la potevamo fare !!!!! e l’abbiamo dimostrato….ma con un altro “mister” !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here