De Laurentiis: “I giovani stanno acquisendo la maturità per poter fare quel passo in più”

9
22

DeLaurentiis07Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervenuto in sala stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il mio è un commento di gioia e soprattutto vorrei porgere i miei migliori auguri ai tifosi del Napoli ed alle loro famiglie, sia a quelli che son all’estero sia a quelli che sono a Napoli e sia a quelli che sono venuti al San Paolo, con la Steaua e con il Lecce, con la pioggia e con il freddo.
Di soddisfazioni in qeusti anni ce ne siamo tolte però mi fa piacere poter chiudere il primo trimestre di questa stagione con una serie di vittorie che celebrano l’importanza di essere azzurri.
Sul mercato stiamo concludendo in questi giorni un nuovo colpo. Di gol oggi ne avevamo fatti già due, quando abbiamo salvato il risultato prima con De Sanctis e poi con Grava, poi il nostro campionissimo Cavani ha segnato il gol della vittoria.
Oggi Santacroce ha giocato, Cribari ha giocato, mi sembra che oggi sia stata una squadra comunque impegnata ed attenta contro un Lecce che non si apre e gioca tutto in difesa, quindi non era facile fare spettacolo. E’ un risultato importantissimo perché quando io dico che ci vuole un Napoli giovane vuol dire che questi giovani stanno acquisendo quella maturità per poterci far fare un passo in più”.
Dall'inviato in sala stampa, Josi Gerardo della Ragione – NapoliSoccer.NET
 

9 Commenti

  1. …….istutillo tosatti….., sei un indovino ., posto che ogni partita è difficile, azzecca quando giochiamo contro milan, inter, juve, roma……..??!!! mi spiego..??

  2. grazie presidente delaurentiis grazie ci stai regalando un grande napoli…..eravamo derisi da tutti …. tu dalla serie C ci ha portato in A e ora vedere questa classifica è una goduria…. e il tutto lo stai facendo con scelte ponderate… geniale e vincente ecco chi è delaurentiis……forza napoli

  3. ok DeLa. adesso non mortificare gli sforzi che questa squadra sta facendo con una campagna acquisti di basso profilo. prendi questo difensore mancino e un centrocampista ‘stracazzuto’ a Gennaio e consolidiamo questa zona champions.

  4. bentornato jean….dai che dall’ultima volta che ci scambiavamo discussioni e opinioni…nel napoli sono cambiate molte cose in positivo…e sono convinto che il dela non si tirerà mai indietro…..capisc’a’mè!!

  5. preside grazzie per quello che hai fatto e farai certo non va sempre tutto bene ma grazie a te stiamo rivivendo dei momenti che il tifoso napoletano aveva dimenticato, ora tanto gia sappiamo che appena si sbagliera una partita riusciranno i pseudo tifosi a criticare per mancati “acquisti” ma non sanno che a gennaio si deve essere fortunati a trovare buoni giocatori dato che quasi nessuno se ne priva cmq ieri oggi e domani sempre magico cavani

LASCIA UN COMMENTO