Formisano (Napoli): “Pronti i maxi schermo per il San Paolo, attendiamo ok del Comune”

0
26

«Siamo pronti ad installare due maxischermi allo stadio San Paolo. Aspettiamo solo l'autorizzazione da parte del Comune di Napoli. Appena arriverà, la Philips, con cui abbiamo sottoscritto un contratto, provvederà alla messa in opera. Ci vorranno 16-18 settimane e poi saranno funzionanti».

Il responsabile del marketing del Calcio Napoli, Alessandro Formisano durante il viaggio aereo di trasferimento a Londra dove domani sera il Napoli incontrerà il Chelsea per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, precisa la posizione della società sul problema dei display allo stadio. «Abbiamo depositato al Comune di Napoli, così come ci era stato richiesto – spiega Formisano – tutta la documentazione tecnica necessaria. So che il Comune ha commissionato uno studio di fattibilità per l'installazione dei maxischermi. Ora dobbiamo solo aspettare».

Formisano precisa anche che i due display saranno posizionati all'altezza del terzo anello (per non far diminuire la capienza complessiva dello stadio), uno all'altezza della tribuna Nisida e l'altro dalla parte opposta, nella zona laterale del settore distinti.
 
Fonte: Il Mattino

Condividi
Articolo precedenteLa UEFA vieta il maxi schermo a Napoli
Prossimo articoloCard. Sepe: “Gli azzurri saranno gli ambasciatori di una Napoli che vuole risorgere”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO