Di Marzio fa il punto su Matavz, Mascara, Inler e Barreto. Ipotesi scambio Blasi – Foggia

5
23

DiMarzio-Gianluca01Gianluca Di Marzio, nel corso di Speciale Calciomercato, in onda su SkySport, ha fatto il punto sul mercato del Napoli, sempre attivo, soprattutto in questi ultimi giorni di trattative: “Il Napoli sta lavorando per prendere Tim Matavž per giugno che è un giocatore molto forte. Il Napoli sta trattando con il Groningen per prenderlo ora e lasciarlo alla società olandese fino a giungo ma la richiesta è di 9 milioni. Il Napoli ne offre 7”. Con la speranza che ora Lucarelli recuperi, l’attaccante sloveno sarebbe l’alternativa a Cavani per la prossima stagione.
“Il Napoli sta cercando di prendere Mascara dal Catania ma è una trattativa che si potrebbe risolvere negli ultimi giorni di mercato”.
“E’ di queste ultime ore l’ipotesi di scambio Foggia – Blasi. Lazio e Napoli stanno discutendo di questa idea di lavoro”.
“Sempre per il centrocampo il Napoli sta cercando di prendere Barreto dall’Atalanta – spiega ancora Di Marzio – ma è molto difficile e così è molto più facile che arrivi Inler a giugno, prendendolo nei prossimi giorni, magari nei primi di febbraio. Questo è un Napoli di grandi idee e grandi manovre”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

5 Commenti

  1. lo scambio blasi-foggia (sembra una linea ferroviaria) mi piace assai purche’ il giocatore accetti di starsene tranquillo ,ma si sa che fine ha fatto tranquillo…s’è addormito, in panca insieme a mazzarri per entrare in campo nei momenti salienti della partita.lo sloveno non lo conosco proprio e non mi pronuncio…ma dove li vanno a prendere certi soggetti? barreto lo lascerei dove sta…troppi dieci milioni x un bravo giocatore ma niente + e lo stesso x mascara (siete sicuri che non sia maresca? perche’ mi starebbe bene l’ex giocatore della rubentus. saluti.

  2. se inler viene al napoli, non ancora ufficiale, mi chiedo tra gargano , pazienza e yebda chi fara’ panchina non dimentichiamoci che gargano e’ cognato di amsik e amsik e’ come un intoccabile per mazzarri oggi come oggi meriterebbe proprio gargano la panchina….anche se io continuo a giudicarlo uno fondamentale per il tipo di gioco di mazzarri…..se stesse con la testa a posto……questo matrimonio gli ha fatto male…purtroppo.
    Ho sentito dire che pazienza vuole cambiare aria a giugno e forse si spiega la corsa ad un centrocampista di qualita’ e quantita’.

LASCIA UN COMMENTO