Qui Londra: il Napoli è arrivato…

2
50

mazzarri-partenza-da-capodichino-per-londraGUARDA FOTOGALLERY – Gli azzurri sono partiti in mattinata dall'aeroporto di Capodichino ed hanno raggiunto Londra. Gli azzurri sono già stati trasferiti dall'aeroporto di Gatwick all'Hotel Holiday Inn Kensington, a pochi passi da Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea dove si giocherà domani sera. Gli azzurri, per evitare la calca visto il forte assembramento di tifosi all'esterno dell'Hotel, sono stati fatti entrare da un ingresso secondario. Nel pomeriggio gli azzurri sosterranno il classico allenamento pre-gare nello stadio londinese e si assiterà oi alla conferenza stampa in cui saranno impegnati il tecnico ed un giocatore.
Alla partenza della squadra partenopea, arrivata a Capodichino con il bus della società, erano presenti un migliaio di tifosi che non hanno voluto, anche in quest'occasione, far mancare il proprio incitamento. Napolisoccer.NET, presente all'aeroporto con l'inviato Daniele Polise, proporrà a breve una ricca fotogallery con gli scatti inediti.
 
Redazione Napolisoccer.NET


GUARDA LA FOTOGALLERY di Daniele Polise

img_2559

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

2 Commenti

  1. Domenica sera su RAI DUE Gene Gnocchi alla domanda come andrà per le Italiane in champions? rispose con disgustosa freddezza: l’Inter si, Napoli no.
    Io da sportivo dico che vinceranno entrambe per l’Italia e per lo sport italiano.

LASCIA UN COMMENTO