De Laurentiis attaccato da Platini

7
48

"De Laurentiis la pensa in un modo, noi in un altro. Quando sarà presidente Uefa fara' come gli pare". Il n.1 Uefa Michel Platini replica al presidente del Napoli secondo il quale Fifa e Uefa non aiutano il calcio. Dopo aver premiato Gianni Rivera il presidente Uefa ribadisce la propria contrarietà alla tecnologia in campo e i dubbi sui terreni in sintetico. Platini non intende inoltre tornare indietro sul fair play finanziario: "scelte impopolari come quelle di Monti in Italia", dice.

 

Redazione NapoliSoccer.NET (Fonte: ANSA) 

7 Commenti

  1. fara’ come gli pare???
    no caro platini….su quello sei insuperabile Tu , infatti parli parli parli…. ma poi sostanza finale ZERO.

    grazie DELAURENTIIS hai fatto uscire allo scoperto un altro dinosauro…..un dinosauro francese……..si vede che ha la coda di PAGLIA.
    forza NAPOLI

  2. Di tutto quello che dice platini (“francese” borioso e juventino) non me ne frega niente ma in questo momento anche il n/s dela se ne dovrebbe stare buono perche’ quelli dell’uefa non aspettano altro che un passo falso x affossarCi !!!!

  3. stai calmo presidente quei dinosauri dell’uefa aspettano dietro l’angolo x pugnalarti andiamo avanti e ricordati che ride bene chi ride per ultimo FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  4. che uomo di **** quest o platini…. si vede che è un gobbo juventino… poi mifa sorridere quando dice: farà come gli pare… quindi platini agisce come gli pare a lui non secondo l’interesse comune… ahahah… bell’autogol!!!

  5. Illusi,tutti illusi,cosa speravate che Platini andasse contro la Juve ? La Juve in Italia compra ( ma non riesce a vendere) come il PSG,senza controllo.

LASCIA UN COMMENTO