Mannini: “Stracontento per il gol. E’ stata una prestazione di carattere”

1
56

Il centrocampista Daniele Mannini, autore del gol con il quale il Napoli ha sbloccato il risultato, ha commentato: “Sono stracontento per il gol. A Milano o da altre parti cerco sempre di farlo ma non è facile. Andiamo avanti così e tiriamo fuori il carattere che abbiamo dimostrato sin dall’inizio della stagione e che ci ha permesso di fare così bene. Il gol salvato vale quanto il gol fatto. Gioco a destra o a sinistra non faccio differenza perché metto a disposizione le mie caratteristiche di corsa. Forse mi sento un tassellino ritrovato, non c’era tutta questa grande fiducia in me quando sono stato a casa infortunato. Mi prendo questa piccola rivincita contro chi non credeva nel mio ritorno. Anche quando stavo seduto a guardare i miei compagni avevo sempre voglia di tornare in campo per dare una mano alla squadra. Mio padre mi da consigli sulla persona che devo essere e sul professionista quale era lui. Prima della partita ci siamo chiesti una grande prestazione di carattere perché sapevamo che la partita sarebbe stata difficile visto che anche loro giocavano con il 3-5-2. Siamo stati bravi ma anche fortunati, cosa che non guasta mai. Non credo che ci sia da aggiunge molto ma dobbiamo solo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora. L’anno scorso a Bergamo io non c’ero. So che era stata una sconfitta brutta, 5 gol sono tanti. Ne parliamo come è normale che sia. Non c’è il dente avvelenato, sarà un partita normale perchè l’anno scorso è un capitolo chiuso”.
Redazione NapoliSoccer.NET



1 COMMENTO

  1. Bravo e complimenti Daniele!Hai accettato fin dal primo giorno tutte le richieste del mister ed ogni volta e in qualsiasi ruolo ti sei sempre messo in evidenza 🙂
    Questa vittoria con la Samp,benchè sofferta ed ottenuta non giocando al massimo di quello che possiamo è molto importante,perchè i blucerchiati sono diretti concorrenti ad una piazza importante nel campionato e non sarà facile per nessuno batterli. Tre punti in cassa e avanti così sperando, a fine anno di essere ancora ai piani alti della classifica,perchè la squadra e la città lo meritano!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here