Vedi Napoli è poi vieni esonerato: stavolta tocca a Ballardini

2
120

avversariocagliari0809

 
Dopo la pesante sconfitta contro il Napoli il Cagliari esonera Davide Ballardini e richiama in panchina Ficcadenti precedentemente esonerato. Questo il comunicato stampa apparso sul sito ufficiale della società di Cellino: "
La Società Cagliari Calcio comunica di aver sospeso dall'incarico l'allenatore Davide Ballardini unitamente al suo staff composto da Carlo Regno, Stefano Melandri, Nico Facciolo e Andrea Rinaldi". Napoli, quindi, ancora fatale per un allenatore".
Anche per Ballardini è quindi fatale una sconfitta contro il Napoli, prima di lui stessa sorte era toccata a Pioli (Palermo, ancor prima dell'inizio del campionato),
Di Francesco (Lecce), Malesani (Genoa) e Villas Boas (Chelsea, dopo qualche giorno), della serie vedi Napoli e poi vieni esonerato.

 
Redazione Napolisoccer.NET



2 Commenti

  1. “vedi Napoli e poi….vieni esonerato! oppure “chi viene a Napoli piange due volte: “quando arriva (ne prende 6) e quando se ne va (xche’ viene licenziato)” Chi gioca contro il Napoli x giocarsi la partita e non solo x difendere il risultato ne prende sistematicamente SEI ! Il Napoli è tornato GRANDE !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here