Vox Populi: Passa tutto per la C…

0
26

vox-populi1

Con la rubrica "VOX POPULI" Napolisoccer.NET ha sempre voluto dare voce ai tifosi azzurri e pertanto pubblichiamo il "ragionamento" inviato da Ciro Esposito in redazione che ci aiuta a Comprendere quanto il periodo che stiamo vivendo sia il segno e la lungimiranza di chi ha impostato solide basi già in serie C, nella prima fase della nascita dell'attuale Napoli.
 
Quello che stiamo vivendo e che che vivremo sarà un periodo all'insegna della lettera C da Cagliari a Chelsea, da Champions a Coppa Italia speriamo in una botta di C… e la C Ci porterà bene. Noi che siamo rinati dalla C ora ci ritroviamo a far i conti con una C che vale di più… Una scossa alla Classifica, un sogno con il Chelsea in Champions per Coronare un avvenimento storico, una finale di Coppa Italia alla portata degli azzurri.
Napoli mettici Cuore in queste partite, un pó di Cazzimma non guasta, Coerenza con le tue ultime prestazioni, Concentrazione che non deve mancare, Calma e senza dimenarsi troppo, Consolidazione del gruppo, Cercare di Continuare il Cammino che stiamo affrontando, metti un'altra Ciliegina sulla torta, la Contentezza non è mai troppa, dimostra la Cupidigia che hai, Contamina l'Europa con l'azzurro Colore stupendo e l'emiCrania falla venire ai tuoi avversari. Coraggio Napoli Centra questi obiettivi Con il Carisma Che hai nel Cuore e nella testa.
E che Cavani possa realizzare tante perle per Coronare i sogni azzurri. Il poCho Corra a manetta dribblando e ubriaCando gli avversari, Hamsik inCantado con i suoi Colpi, il pirata Morgan unCini tutti i palloni, Campagnaro Cannavaro ed AroniCa far da Chiusura a tutte le azioni avversarie, Gargano ed Inler suonino la Carica, Zuniga e Maggio solCare le fasce e Mazzarri con il suo Calore trasmettere Caparbietà e Concentrazione.
Napoli siamo Con TE.

 

Ciro Esposito

Condividi
Articolo precedenteLavezzi si racconta a Sportweek
Prossimo articoloMauro (ex Napoli): “Il Napoli ieri ha dimostrato di avere buona gamba”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO