Maggio: “Siamo contenti, peccato per gli errori. Non bisogna calare l’attenzione”

0
90

maggio1-12-02-2011

L’esterno destro del Napoli Christian Maggio, intervenuto ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando la vittoria sul Cagliari alla vigila dell’atteso incontro di Champions con il Chelsea. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Il punto di forza? La voglia di dimostrare il nostro valore. Oggi sapevamo che non sarebbe stata una partita facile anche perché sappiamo benissimo che prima di una partita importantissima come quella che avremo a Londra è sempre difficile giocare. Oggi c’è stata la voglia giusta, si è visto che abbiamo corso molto, peccato per questi gol subiti ma tutto sommato siamo contenti.

Anche a noi ha scocciato prendere il secondo ed il terzo gol. Sono stati errori un po’ stupidi e non dobbiamo calare l’attenzione. Nella partita che avremo a Londra non dovremo mai calare l’attenzione perché hanno dei grandi campioni che in qualsiasi momento ti possono mettere in difficoltà. Non dobbiamo avere questi atteggiamenti ma restare sempre concentrati.
Sono contento per il gol, non sono un giocatore che segna molto ma cerco di dare sempre il massimo alla squadra che è la cosa più importante”.
Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here