Ballardini (all. Cagliari): “I gol di Larrivey non alleggeriscono la sconfitta”

0
23

ballardini03

L’allenatore del Cagliari Davide Ballardini, intervenuto a fine partita ai microfoni di Sky ha analizzato la sconfitta subita al San Paolo contro il Napoli: “I gol di Larrivey non alleggeriscono questa sconfitta. Abbiamo fatto degli errori individuali e degli errori di squadra e non siamo di certo contenti. Cossu ha ancora pochi allenamenti nelle gambe, domenica scorsa aveva giocato perché non avevo alternative. Ibarbo è un giocatore che ha qualità straordinarie e deve essere più attaccante.
 

Il Cagliari ha giocato tante altre partite con i due attaccanti, oggi poi dietro c’era Ekdal, e dopo pochi minuti abbiamo perso Nainggolan. In panchina non avevamo centrocampisti ma in settimana speriamo di riavere a pieni giri sia Cossu che Pinilla. 

Bisogna fare 40 punti in campionato e in queste undici partite che mancano dobbiamo fare i punti che servono per arrivare alla salvezza.
Se il Napoli ha un punto debole? Non lo dico perché contro il Chelsea tifo per il Napoli. Ho visto un Napoli che sta molto bene. Hanno la gamba piena e corrono con molta facilità. Attaccano con grande qualità e grande profondità. Ho visto una squadra in grande salute, una squadra compatta, una squadra con giocatori straordinari. A Londra non sarà sicuramente facile ma questo Napoli è certamente competitivo”.
Redazione NapoliSoccer.NET

LEAVE A REPLY