De Magistris (Sindaco): “La città di Napoli avrà lo stadio più bello del mondo”

3
93

demagistris_1

Durante la trasmissione "Radio Goal" su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "La gara di questa stasera è importante, il Napoli è una grande squadra e come tale non deve abbandonare nessun obiettivo. Avverto un clima positivo per la sfida con il Cagliari, sono molto fiducioso anche per la Champions League. Sono stato a Manchester ed ho visto il calore dei napoletani, a Londra sarà lo stesso. Il ritorno di immagine per Napoli è enorme, attraverso il calcio la città è tornata ai vertici mondiali, questo fa bene alle prospettive economiche di una città in assoluta ripresa. La Coppa America? Un altro biglietto da visita importante per rilanciare Napoli e riqualificare alcune aree, soprattutto con la possibilità di dare lavoro ai giovani.

Il nuovo stadio? Lo vogliono tutti, ma ognuno ha la sua idea. Stiamo lavorando e nelle prossime settimane spiegheremo ai napoletani il progetto, successivamente ci apriremo a tutte le offerte di chi vuole contribuire a realizzare un grande stadio. Vogliano un impianto che sia vissuto non solo una volta a settimana, ma ogni giorno, intendiamo creare uno stadio-arena, un punto d’incontro per giovani, per lo sport, per la comunicazione e l’immagine, per la radio, soprattutto un modo per riqualificare la zona in cui andremo a realizzare lo stadio. Il progetto esiste, stiamo verificando come e dove poter fare l’impianto, poi daremo il via ad una gara internazionale perché bisogna aprire il progetto agli imprenditori di tutto il pianeta, a Napoli si può realizzare uno degli stadi più belli del mondo, che diventi principalmente un’attrazione per i giovani".

 

Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. Spero tanto che un giorno potrò assistere ad una partita del napoli a napoli in uno stadio degno dei napoletani e di napoli. Napoli è magica e tale dovrà essere lo stadio. Altro che giocarori qui serve uno stadio!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here