Covocazioni, out Dzemaili, Grava e Britos

7
27

convocatimazzarri

Lo svizzero fuori per squalifica, i due difensori infortunati.
Al termine della seduta pomeridiana di allenamento per il Napoli a Castelvolturno. mister Mazzarri ha diramato l'elenco delle convocazioni per la partita contro il Cagliari, anticipo dell'ottava giornata di ritorno di Serie A di venerdì 9 marzo alle ore 20,45. Non saranno del match lo squalificato Dzemaili e gli infortunati Grava e Britos. Ecco l'elenco completo dei convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Dezi, Cavani, Lavezzi, Pandev, Vargas, Ammendola.

 
Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. Sta insegnando al Pocho come si fa goal ….. ed a vedere i risultati, è anche lui importante in questo Napoli! Stasera, partita attenta, un golletto verso il 70° e poi tutti concentrati per la Champions ….. Forzaragazzinonmollate!!!!!

  2. Come sarebbe chi è Dezi? Ma le partite di pre-campionato le hai viste?
    Comunque Dezi è un ragazzo della primavera. Ha fatto parte del ritiro dell’ultima estate, ha giocato le partite di pre-campionato ed è tornato in primavera. Se non sbaglio è stato già convocato qualche volta in campionato (ovviamente senza scendere in campo)

LASCIA UN COMMENTO