Sorrisi & Palloni: Intervengono Yanina Screpante ed Antonela Moltrasio

0
162

logo-sorrisi-palloneLa fidanzata del Pocho, Yanina Screpante e la moglie di Mario Santana, Antonela Moltrasio, sono intervenute ai microfoni di Barbara Carere, Bruno Gaipa e Giuseppe Libertino nel corso della trasmissione “Sorrisi & Palloni” sulle frequenze di Radio CRCe in diretta televisiva su Capri Event (digitale terrestre, canale 271), rilasciando alcune dichiarazioni ma soprattutto rendendosi autrici di un singolare siparietto, nel quale, con la complicita’ della Carere, Yanina interveniva in diretta per salutare Antonela: “Da quando sei andata via da Napoli, piango tutti i giorni – ha confidato Yani in un italiano perfetto, ma con un accento argentino che piace molto ai napoletani – Anto ed io ci sentiamo spesso. Cosa deve fare il Napoli in campionato? Deve vincere lo scudetto. Un saluto ai napoletani? Certo Ue’ ue’ Forza Napoli”. Antonela Santana ribadisce che Yanina e il Pocho amano tanto Napoli e che si trovano benissimo. Yanina prima di salutare, conferma le parole della sua amica e chiede alla Carere di convincere Antonela di tornare a Napoli per festeggiare il suo compleanno: “Venerdi’ e’ il mio compleanno, pero’ lo festeggerò’ sabato sera a Napoli, Barbara convinci Anto a venire giu’ a Napoli, desidero che mi porti la torta in bikini (ridono, ndr)”. Missione compiuta, Antonela promette di farle una sorpresa anche perche’ per lei tornare a Napoli e’ una gioia immensa: “Napoli mi manca molto, spero di tornare presto anche se a Cesena si sta bene, grazie per questa bella sorpresa un saluto a tutti i napoletani e un abbraccio a Yani”. Infine Yanina saluta gli amici di CRC, CAPRI EVENT e AZZURRISSIMO con un urlo di passione azzurra: "Forza Napoli”.
In studio, Bruno Gaipa, Barbara Carere e Giuseppe Libertino sono rimasti sorpresi dal potente timbro della Yanina: ad accompagnarla c’era il piccolo Thomas, o il grande Ezequiel? Il dubbio resta, e non pocho.
 
Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Sorrisi & Palloni)

Condividi
Articolo precedenteNumeri & curiosità di Napoli-Cagliari
Prossimo articoloAlla scoperta dei Club Napoli: Il Club Napoli Padova è tra i più giovani.
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here