Coppa Italia: Napoli-Salernitana, le curve a 0,50 €

3
95

"Con la Salernitana le Curve saranno messe in vendita ad un prezzo simbolico di 0.50 Euro. Questo a parziale risarcimento dei tifosi penalizzati dal provvedimento di chiusura delle Curve del San Paolo per le prime tre giornate di campionato". Lo ha annunciato ieri Il Direttore Generale Pierpaolo Marino nel corso della conferenza stampa. La vendita dei biglietti e l’iniziativa in favore degli abbonati delle Curve per la partita Napoli-Salernitana di Coppa Italia (mercoledì 12 novembre, ore 21) partiranno domani alle ore 15. I titolari dell’abbonamento dovranno presentarsi con la Tessera di Curva della stagione 2008/2009 ed un documento di identità valido. Sarà possibile aderire all’iniziativa fino alle ore 13 del giorno della gara, mercoledì 12 Novembre.

La vendita dei biglietti terminerà, invece, 3 ore prima della partita, ovvero mercoledì alle ore 18. Non sono previsti "ridotti".

Questi i prezzi:

SETTORE
PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 25 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 14 +Euro 1
Distinti Euro 11.50 + Euro 1
Curve Euro 10

+ Euro 0.50

Curve per possessori abbonamento 2008/2009: 0.50 Euro

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it



3 Commenti

  1. COMPLIMENTI AL PRESIDENTE PER IL BELLISSIMO GESTO DEL PREZZO DELLE CURVE.. QUESTO DIMOSTRA CHE HA SCELTO NAPOLI NON SOLO PER INTERESSI MA ANCHE PER PASSIONE.

  2. BRAVO RAFFARLE MI HAI SOLO PRECEDUTO. CONDIVIDO PIENAMENTE QUANDO AFFERMI, SOPRATTUTTO SULLA PASSIONE DEL PRESIDENTE. EGLI HA SPOSATO NAPOLI NEL BENE E NEL MALE.
    GRAZIE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here