Legrottaglie: “Milan-Napoli sarà lo scontro determinante per il tricolore”

1
47

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nicola Legrottaglie, difensore del Milan che ha dichiarato: “Il Napoli sta facendo un campionato straordinario e sono felicissimo di vedere Cavani che sta facendo cose magnifiche. Sono davvero contento per lui, perchè al di là delle squadre in cui giochiamo, mi rende felice che Dio lo stia usando anche per altri scopi, oltre a quello del calcio.
Oggi sono felice di essere nel Milan. La vita di una calciatore è fatta di stagioni, si chiude un ciclo e se ne apre un altro. Ero convinto che il mio ciclo con la Juventus era finito, e devo dire che mi fa piacere vedere che la mia ex squadra vinca contro l’Inter. Spero di aver lasciato in quella piazza qualcosa come calciatore ma soprattutto come uomo. Ho avuto tante dimostrazioni di affetto dai tifosi perché mi ricordano come un uomo che è riuscito a trasmettergli tanto.
La concorrente più vicina a noi è il Napoli è la squadra di Mazzarri la nostra diretta inseguitrice, dobbiamo guardarli bene.
La partita di ritorno sarà fondamentale e decisiva perché chi porterà a casa i tre punti, vincerà il titolo ufficiale. Credo proprio che Milan-Napoli sarà lo scontro determinante per il tricolore!
Faccio i miei auguri a Edinson, e voglio dirgli che prego tanto per lui e per la sua vita!”
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
(foto tratta da internet)

1 COMMENTO

  1. tra poco sul campo di pallone scenderà un “nuovo” giocatore di pallone: gesu’ ….ma che non eviterà al tosel di turno di fare delle ingiustizie proprio nella partita decisiva che deciderà il tricolore come dice le grottaglie .

LASCIA UN COMMENTO