Inler: “Lottiamo su 3 fronti e dobbiamo ottenere il massimo”

1
56

inler_set_2011-2

 

Gokhan Inler è determinato e concreto. Il centrocampista azzurro ai microfoni di Sky analizza il momento azzurro e parla del futuro con grande convinzione…

Napoli che in cinque giorni avrà Cagliari e Chelsea…"Siamo su tre fronti ed a questo punto della stagione bisogna cercare di ottenere il massimo in ogni partita. Ma innanzitutto dobbiamo essere concentrati al cento per cento per la gara di venerdì. Il Cagliari è una squadra tosta e ci vorrà massima attenzione. Al Chelsea penseremo dopo. Di certo sappiamo che a Londra ci aspetta una battaglia sportiva e ci vorrà grande forza difensiva ma anche concretezza in attacco".

Magari sull'onda di un super Lavezzi…"Pocho sta benissimo, è un grande giocatore e ci sta trascinando. Il suo segreto è l'allegria oltre alla generosità che mette in campo. Lui gioca sempre per la squadra e pensa innanzittutto ad aiutare i compagni per far sì che si raggiunga l'obiettivo".
 
Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: sscnapoli)



1 COMMENTO

  1. Ragazzi sono seriamente preoccupato per il rischio infortuni nella gara col Cagliari. I sardi con noi (cosi’ come i gemellati genoani) giocano sempre col sangue agli occhi (maledetti!) e fanno un sacco di fallacci al limite della decenza. Mai come stavolta vorrei davvero che Mazzarro facesse giocare tutte le riserve.Ma non ce lo possiamo permettere se vogliamo (e dobbiamo…) raggiungere il terzo posto in classifica a fine anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here