De Canio: “Il Napoli può centrare la zona Champions”

3
17

L’ex tecnico di Napoli e Udinese, Gigi De Canio, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: "Il Napoli può centrare l’obiettivo della Champions League perchè sta dimostrando una crescita costante da qualche anno a questa parte, in più – ha spiegato De Canio – ci sono anche delle ottime individualità che stanno emergendo". In merito alla convocazione di Denis e Lavezzi nella Nazionale argentina di Diego Armando Maradona ha commentanto: "Sotto il profilo psicologico questa convocazione è importantissima perchè sono due giocatori giovani che rivalutano ancora di più l’economia della società e d’altra parte al Napoli il loro entusiasmo da qualcosa in più".
"Sono pronto per tornare in panchina e spero che presto capiti qualcosa di interessante" – ha infine concluso il tecnico. "In bocca al lupo al Napoli".
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. Ma perchè continuano a chiedere a tutti dove può arrivare questo Napoli?
    A noi veri tiosi del Napoli poco interessa dove può arrivare…Gli addetti(Marino,De Laurentis)aspettano febbraio e anche noi abbiamo la pazienza di aspettare..nel frattempo ci divertiamo facendo impazzire le blasonate…dando spettacolo.Forse i massmedia aspettano il crollo per far irretire il pubblico?Occhio ragazzi divertitevi e lasciateci divertire qualunque sia il risultato(arbitri permettendo)Forza grande Napoli.

  2. il napoli puo’ arrivare in qualunque posto,non parlo da tifoso,se…solo rejia,avrebbe un po’ di coraggio,di vedere oltre ai soliti 15,provare a lanciare nella mischia,urso,gainnone,russotto,bernardo avere il coraggio di mettere fuori cannavaro(gioca benino solo al centro),gargano( a meno non avra’ s.giuseppe per aggiustare i piedi), santacroce non ci sta con la testa,l’ha mai avuta,e un paio ancora,lo sbaglio e stato di distruggere dalla bona..,de canio allenatore?per carita’, ci vuole qualcuno che rishia, il napoli e’ prospettivo? dunque allenatore simile,LANCIARE DEI GOVANI se ITALIANI ..MEGLIO

LASCIA UN COMMENTO