De Canio: “Il Napoli può centrare la zona Champions”

3
52

L’ex tecnico di Napoli e Udinese, Gigi De Canio, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: "Il Napoli può centrare l’obiettivo della Champions League perchè sta dimostrando una crescita costante da qualche anno a questa parte, in più – ha spiegato De Canio – ci sono anche delle ottime individualità che stanno emergendo". In merito alla convocazione di Denis e Lavezzi nella Nazionale argentina di Diego Armando Maradona ha commentanto: "Sotto il profilo psicologico questa convocazione è importantissima perchè sono due giocatori giovani che rivalutano ancora di più l’economia della società e d’altra parte al Napoli il loro entusiasmo da qualcosa in più".
"Sono pronto per tornare in panchina e spero che presto capiti qualcosa di interessante" – ha infine concluso il tecnico. "In bocca al lupo al Napoli".
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. Ma perchè continuano a chiedere a tutti dove può arrivare questo Napoli?
    A noi veri tiosi del Napoli poco interessa dove può arrivare…Gli addetti(Marino,De Laurentis)aspettano febbraio e anche noi abbiamo la pazienza di aspettare..nel frattempo ci divertiamo facendo impazzire le blasonate…dando spettacolo.Forse i massmedia aspettano il crollo per far irretire il pubblico?Occhio ragazzi divertitevi e lasciateci divertire qualunque sia il risultato(arbitri permettendo)Forza grande Napoli.

  2. il napoli puo’ arrivare in qualunque posto,non parlo da tifoso,se…solo rejia,avrebbe un po’ di coraggio,di vedere oltre ai soliti 15,provare a lanciare nella mischia,urso,gainnone,russotto,bernardo avere il coraggio di mettere fuori cannavaro(gioca benino solo al centro),gargano( a meno non avra’ s.giuseppe per aggiustare i piedi), santacroce non ci sta con la testa,l’ha mai avuta,e un paio ancora,lo sbaglio e stato di distruggere dalla bona..,de canio allenatore?per carita’, ci vuole qualcuno che rishia, il napoli e’ prospettivo? dunque allenatore simile,LANCIARE DEI GOVANI se ITALIANI ..MEGLIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here