Lavezzi: “E’ un momento splendido per me e per la squadra”

4
55

lavezzi6_champions_feb2012

 

Il pocho Lavezzi, intervistato a fine gara da Sky Sport quale miglior giocatore della partita, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "E' un momento splendido per me e per la squadra. Sono felice per il gol ma solo perchè ci ha fatto vincere. Stiamo attraversando un periodo felice e vogliamo continuare così. Non penso ai record ma al bene della squadra e mi alleno per dare sempre il massimo in campo per il bene della maglia. E' stata una partita difficile con il Parma, abbiamo incontrato una squadra ben organizzata. Abbiamo sofferto ma alla fine ce l'abbiamo fatta, per noi era importante vincere e ci siamo riusciti".
 
Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteNapoli vince a Parma, oramai è una certezza: Frustalupi sempre in panchina
Prossimo articoloCampagnaro: “Ottimo risultato anche se non abbiamo giocato bene”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. Purtroppo adesso e’ maturo per una big europea che tentera’ di portarcelo via a caro prezzo a meno che il Dela non gli aumenti considerevolmente l’ingaggio, stesso discorso per Cavani !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here