Da domani in vendita i tagliandi per Chelsea-Napoli

1
52

logo_champions

 

Chelsea-Napoli: Vendita anche on-line.
Da lunedi 5 marzo saranno in vendita i biglietti per la sfida di Champions League tra Chelsea e SSC Napoli che si disputerà a Londra il 14 marzo prossimo.
I prezzi fissati dal Chelsea, sono pari a 62 euro per la parte inferiore del settore ospiti, e pari a 65 euro per la parte superiore del settore ospiti.
Da lunedi 5 marzo alle ore 10.00, saranno in vendita i biglietti attraverso internet mediante il sito di Lottomatica www.listicket.it
Sarà consentito l’acquisto di un solo titolo per ciascun utente.

LIS prevede di addebitare all’utente una commissione per la transazione su internet. Una volta conclusa la procedura on line per l’acquisto, LIS provvederà all’emissione di una ricevuta di pagamento (voucher/coupon) stampabile dall’utente.
Detta ricevuta non sarà valida per accedere allo stadio, ma dovrà essere utilizzata insieme ad una fotocopia del documento di riconoscimento, per il ritiro del titolo di accesso allo stadio.

L’acquirente dovrà essere lo stesso che va a ritirare il titolo finale, ed il ritiro potrà avvenire presso il botteghino n° 1 nei giorni 6 marzo con orario 9/13 e 14/18 e 7 marzo con orario 9/13 e 14/18, previa consegna del voucher, di una fotocopia del documento di riconoscimento e presentazione del documento d’identità in originale.

A partire da lunedi 5 dicembre alle ore 8.00 saranno aperti per la vendita anche i botteghini n.1, 3, 4 e 5 dello stadio San Paolo.
E’ consentito l’acquisto di 1 tagliando, dietro presentazione di un documento di riconoscimento in originale e la consegna di una fotocopia dello stesso.
Saranno questi gli unici tagliandi con cui i tifosi del Napoli potranno accedere allo Stamford Brigde Stadium di Londra, avendo le autorità inglesi già annunciato che permetteranno, per ragioni di ordine pubblico, l'ingresso dei tifosi azzurri soltanto al settore ospiti.
 
Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteNapoli corsaro grazie al duo Cavani-Lavezzi. Il Parma protesta.
Prossimo articoloNapoli di cuore, tre punti per la Champions
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. il sito e bloccato per tutta la mattina e i biglietti sono siniti e una vergogna io non ho la possibilita di comprare il biglietto in italia perche vivo in inghilterra da 13 anni e ora non posso andare a vedere il napoli e unq vergognia ma come fatte a fare queste cose ha noi tifosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here