Boban (Sky-Sport): “Fallo netto su Cavani. C’era il rigore per il Napoli”

6
92

cavani_numero_2011Dopo delle prime considerazioni nel corso dell'intervallo, Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan ed attuale commentatore sportivo per Sky-Sport, è ritornato sul fallo che ha determinato il rigore per il Napoli. Infatti, dopo aver asserito che il Matador si era auto-sgambettato per conquistare il penalty, l'ex fuoriclasse rossonero è tornato sui propri passi a fine gara. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Devo tornare sul rigore concesso al Napoli. Ho rivisto con attenzione l'azione più e più volte e posso dire che Cavani, giocatore molto corretto, è stato colpito allo stinco prima di cadere a terra. Conosco Edinson e per questo motivo sono contento che non abbia simulato alcun intervento falloso. E' un esempio di lealtà ed anche in questo caso è caduto in area solo perchè toccato da dietro in corsa. Altrettanto evidenti sono poi il fallo di mano in area di Dossena ed il fuorigioco di Lavezzi sulla rete della vittoria".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. Ora parla che lo conosce!!! Che vigliacco!!! Già aveva condannato etichettandolo il nostro Cavani. Baban Shut up please e commenta i tuoi compari

  2. Sosa commentatore è un disastro o meglio è uno che commenta contro il Napoli. Oggi per lui Cavani era cadato da solo e addirittura nel contrasto in area tra Giovinco e fernandez lui vede un rigore contro il Napoli! Sosa cambia mestiere non hai visto che Fernandez ha le mani attaccate al corpo e non fa alcun fallo? Perchè tanta cattiveria contro il Napoli?

  3. saranno una 10ina d’anni che guardo le partite senza audio….tanto ha senti sky,o premium,o rai,o mediaset,o auriemma o alvino…..senti solo c….te……ridateci bruno pizzul……

  4. Sacchi a Premium ha criticato i tifosi del Napoli che esultavano per la vittoria, perché secondo lui il Napoli non meritava di vincere. Ma vi rendete conto di quello che dice questo “trombone”? E’ necessario che questa dichiarazione venga ripresa dai giornali, che venga dato il rilievo che merita, perché, secondo me, è scandalosa. Primo, che il Napoli non meritava di vincere è una sua opinione. Secondo, Buffon di domenica scorsa docet. Terzo, non ricorda che l’arbitro non ha dato la seconda ammonizione ad uno del Parma che la strameritava e quindi il Parma, sull’1 a 0 doveva restare in 10.
    METTETE IN PRIMA PAGINA LA DICHIARAZIONE DI SACCHI, SE NO CHE GIORNALISTI SIETE?

  5. Riprendo la teoria di Sacchi, veramente originale: secondo lui i tifosi di una squadra dovrebbero esultare per la vittoria solo quando la squadra lo merita! E’ veramente un’idea originale! Sacchi è un genio! Con tutto quello che succede sui campi di calcio, lui ha messo sullo stesso piano l’accoltellamento di Roma con l’esultanza dei tifosi del Napoli per una vittoria che, secondo lui, il Napoli non meritava. GIORNALISTI SVEGLIATEVI, NON POTETE LASCIARVI SCAPPARE QUESTO SCOOP. Sacchi non sa cosa sia la vergogna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here