Paolo Villaggio: “Mourinho mi sta sui cogl…”

5
70

"Lavezzi è l’unico a divertirmi, peccato che non sia italiano"
Intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Paolo Villaggio ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sinceramente Mourinho mi sta sui cogl…! Uno che arriva con quella faccia da bell’uomo, si taglia i capelli e fa lo spocchioso mi sembra un cretino. Ho convissuto con Fellini, Olmi, Gassman, Tognazzi, De Andrè, nessuno ha mai detto “io sono io”. D’altra parte, anche dal punto di vista sportivo, fai 3-3 a Cipro, peggio di così. Nessuno lo sopporta perché è uno stro…., viene in Italia ad insegnare come ci si comporta in televisione, ribadisco che è un cogl….. che ha avuto soltanto la fortuna di guidare squadre con giocatori fenomenali. Uno con quei calciatori non può fare 3-3 a Cipro. Non vale la pena chiamare uno come Mourinho quando c’era già Roberto Mancini, che per me è come un figlio. Sono tifoso della Samp grazie ad un parrucchiere napoletano, che viveva a Genova, che mi portò a vedere nel ’46 Sampdoria-Bari 6-1 con tre reti di Adriano Vassetto. La squadra che fa il miglior gioco è il Napoli: Lavezzi è il più gran giocatore al mondo, in questo momento. È un vero fenomeno. Il presidente del Milan ha preso Ronaldinho, che vale un quarto del Pocho. Le partite di calcio le trovo di una noia mortale, solo Maradona mi entusiasmava ed ora c’è Lavezzi che mi diverte, se fosse italiano sarebbe una gran botta di culo per la Nazionale”.
Redazione NapoliSoccer.NET

 

 



5 Commenti

  1. Paolo Viallaggio u megl! Anke se le partite ti annoiano ne capisci di calcio….anke io penso ke Mourinho sia un c****** e sinceramente mi sta sul **** per i suoi atteggiamenti e di come parla in conferenza stampa… Bell a Fantozzi! xD

  2. Ho sempre ritenuto Vllaggio, mio coetaneo e ragioniere comeme, un uomo di grade talento, al punto da paragonarlo al grande Albertone sia per inventiva che per interpetrazione di personaggi comuni.
    Apprezzo la sua valutazione calcistica e condivido l’antipatia per Mourinho.
    Un pallone gonfiato che sta rovinando la bellissima Inter. Ma i dirigenti Interisti se lo meritano. Mandare via Mancini per Mourinho è pura follia.
    Chiedo venia ma l’Inter dovrà sudare le famose sette camicia per restare in zona UEFA
    Se volete vedere un buon calcio ….NAPOLI su Tutte.

  3. Io credo che non abbia il diritto di offendere con tanta veemenza una persona che non conosce personalmente, fossi in Mourinho gli farei come minimo causa…e poi lui ha la faccia da c***one….MA STA PARLANDO UNO CHE HA FATTO FANTOZZI !!!!!!
    FORZA Napoli

  4. Grande Villaggio ………….. uno di noi, Paolo uno di noi …….. uno di noiiiiiiiiiiiiiiii.
    Ha solo un problema tifa Samp ……. e mi dispiace per te, domenica vedrai un bel calcio ma andrai via da Napoli amareggiato per un altra sconfitta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here