Agostinelli (all.): “Domani sarà una partita alla portata del Napoli”

0
58

Agostinelli-Andrea01

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Agostinelli, ex allenatore del Napoli, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Domani sarà una partita alla portata del Napoli. Al Parma manca un giocatore importante che è Floccari, vedo la squadra di Mazzarri favorita se gioca come sa fare bene. Il Napoli a livello fisico sta attraversando un bel momento, il gruppo partenopeo ha ripreso la scalata verso il terzo posto. Il Napoli è in corsa in tutte e tre le competizioni. Mazzarri è un bravo allenatore ed allena una grande società. La forza del Napoli è l’unione di intenti e la programmazione. Il Napoli deve lottare ancora ma adesso godiamoci i successi raggiunti. Cavani è un giocatore indispensabile”.
 
Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteClassifica IFFHS: il Napoli è 28°
Prossimo articoloBorghi (giorn.): “Alcuni giocatori del Napoli, come Campagnaro e Lavezzi, hanno fatto notevoli progressi”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here