Il Casms ha deciso: Napoli-Sampdoria senza tifosi ospiti

2
29

La decisione era nell’aria e largamente aspettata dopo che l’Osservatorio del Viminale aveva bollato come ad alto rischio la gara tra Napoli e Sampdoria di domenica prossima. L’incontro si svolgerà al San Paolo di Napoli, con inizio alle ore 15,00, senza la presenza dei tifosi doriani. Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) ha infatti stabilito la chiusura del settore ospiti dello stadio San Paolo per questa partita di campionato.
Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

 



2 Commenti

  1. Buongiorno ragazzi, a quanto di questa decisione, io dovrei venire allo stadio domenica con un amico ma non sono di napoli bensì abito vicino Formia quindi non residente in prov di Napoli. Come posso risolvere o non ho problemi???MI fate sapere qualcosa grazie a tutti FORZA NAPOLIIIIIIIIIII
    PS Ma è vero che l’arbitro Rocchi è stato trasferito in serie B ?

  2. Ciao Tony. Dipende se la vendita dei biglietti è consentita a tutti o solo ai residenti di Napoli e provincia. Nel primo caso basta che ti rechi ad una ricevitoria ed acquisti il tagliando, nel secondo caso devi trovare una ricevitoria che ti vende il biglietto senza controllare la carta d’identità. In ogni caso, visto che parli di Formia (io abito a Fondi) Vai al centro Orlandi di Via Vitruvio alla Criade viaggi:lì hanno la vendita su prenotazione, forse fai ancora in tempo. Saluti e FORZA NAPOLI!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here