Lavezzi: “Siamo lontani dalle prime ma io ci credo ancora”

3
32

lavezzi-16-in-azione

L’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, intervenuto in sala stampa ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Ci siamo svegliati tardi? Puo’ darsi. Dopo il gol abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Siamo riusciti a pareggiarla ma non a vincerla perché penso che abbiamo sbagliato un paio di occasioni da gol. 

Manca ancora molto dalle prime, magari vinci tre quattro partite di seguito e ti rimetti in lotta. Siamo lontani ma io ho ancora fiducia.
La Champions? Non credo che abbia potuto influire. La squadra oggi è venuta per fare la partita su un campo che magari per un calciatore risulta un po’ strano ma non ci lamentiamo, abbiamo cercato di vincere una partita che però siamo riusciti solo a pareggiare
”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

3 Commenti

  1. Caro Pocho, sei sempre determinante nel napoli.
    Sembriamo la squadra cimabue: facciamo una cosa buona e ne sbagliamo due.
    Ma, dico io, ancora mazzarri non si sveglia e capisce che in italia non è come in europa?? Qui, le squadre ci conoscono sia come modulo che come gioco. Il novara ha impostato la difesa a cinque per arginare le fascia ed il buon mazzarri come contromisura ha rimesso lo stesso modulo!!!!
    Purtroppo, quest’anno paghiamo anche il fatto che giochiamo troppo. Il gioco di mazzarri presuppone freschezza fisica e corsa, cose che è difficile ritrovare ogni partita.

  2. ma io mi chiedo come fa una squadra ad alternare prestazioni tanto buone(champions league) a prestazioni disastrose(questa sera a novara) non ci si può permettere di perdere tutti questi punti….. ma xke l atteggiamento della squadra è cosi diverso?? questa sera abbiamo sbagliato una miriade di passaggi……. anche io darei priorità alla champions…. pero se non vicniamo in campionato l anno prossimo la champions la guardiamo cn il binocolo…

LASCIA UN COMMENTO