Osservatorio del Viminale: Napoli-Sampdoria ad “alto rischio”

4
68

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive si è riunito nel pomeriggio per analizzare il candelario delle partite di calcio ed ha individuato ancora una volta come ad "alto rischio" una partita del Napoli, quella di domenica prossima in casa contro la Sampdoria. Mentre la gara Juventus-Genoa è stata etichettata come "a rischio". Ora spetta al CASMS assumere i provvedimenti che riguarderanno sicuramente la limitazione della vendita dei biglietti alle tifoserie ospiti.

Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. io questa un minimo la capisco perche’ essendo gemellati col genoa…i sampdoriani nn li “vediamo di buon occhio”…ma alla fine:
    1) i napoletani se ne fottono dei doriani che arrivano perche’ nn li “odiano” come gli juventini interisti o milanisti
    2) se la reputano ad alto rischio (spero x il motivo di sopra) xche’ nn c’hanno fatto andare a genova con la partita col genoa?
    I FATTI STRANI DEL CALCIO…

    a prop: ieri ROMA-CHELSEA: scontri tra romanisti e londinesi…arrestati di qua e denunciati di la…qualche decisione presa sulle curve????????MUAH!!!

  2. ormai farebbero più bella figura se vietassero tutte le trasferte indistintamente,sto balletto tutte le settimane è diventato ridicolo oltre che inutile,e mi chiedo…lo sport non è uno spettacolo anche culturale? è lecito vietarmi di andare ad assistere ad uno spettacolo? in un regime dittatoriale probabilmente si!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here