Luigi De Laurentiis: “E’ bello vivere la passione di mio padre”

2
112

L'uscita nelle sale italiane di 'Posti In Piedi In Paradiso', ennesimo gioiellino della scuderia De Laurentiis, porta all'attenzione del grande pubblico il tema dei padri separati. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Luigi De Laurentiis, figlio del patron Aurelio, che ha fatto per noi una panoramica sulla passione calcistica del padre, passione che lo ha portato a guidare il Napoli negli ultimi otto anni.

"E' bello vivere la passione di mio padre – ha ammesso Luigi De Laurentiis -, che ha un fuoco dentro per questa città. Vedere il Napoli paragonato a grandi squadre è un orgoglio per la città e per la nostra famiglia. Speriamo che le cose continuino ad andare bene. Un film sul Napoli? Spesso ci propongono delle idee. Oggi ci sono grandissimi protagonisti, eroi della cultura napoletana come Lavezzi,Cavani e Hamsik. Bisognerebbe trovare una formula di racconto per intrigare le masse: l'idea di portare un film sul Napoli al cinema richiederebbe una storia, una favola, un sogno che rappresenti non solo i tifosi partenopei, ma tutta l'Italia".
 
Fonte: radiocalciomercato.it

Condividi
Articolo precedenteV. Vollaro (moglie Morrone – Parma): “Forse mio marito non giocherà”
Prossimo articoloOkaka (Parma): “Il Napoli è una squadra difficile da affrontare”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here