Fuser (ex Parma): “Il Napoli è in grande forma, ma Parma è una trasferta difficile”

3
80

Su Radio Marte nella trasmissione Marte sport live è intervenuto Diego Fuser, ex giocatore di Parma, Milan e Lazio che in un' intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Il Napoli è in buon momento anche se al Tardini non sarà facile. Gli azzurri sono in corsa su tutti i fronti e cercheranno di fare il massimo ogni partita senza fare troppi calcoli". Su Milan-Juve, Fuser ha le idee molto chiare: "Il guardalinee che ci sta a fare? Come ha fatto a non vedere quel gol? Le polemiche sicuramente sono sbagliate, ma l'errore è stato grave". Chiusura sul derby Lazio-Roma: "E' una partita bellissima, sarà battaglia come sempre tra due grandi squadre. Io tifo Lazio, speriamo che vincano i biancocelesti".

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)

 

 



3 Commenti

  1. …”ma Parma è una trasferta difficile”.. ma perche’ esiste una trasferta facile in serie A?!.. noi siamo IL NAPOLI, in casa o fuori, dobbiamo giocare per vincere!! mangiamoci sta parmiggiana e chiudiamo la pratica.. forza napoli!!!

  2. Che il Napoli sia una grande squadra è dimostrato,ma che abbia dei limiti nell’affrontare le squadre di seconda fascia anche questo è palese e cio grazie al “grande” mazzarri che non riesce a fare un turnover che sia uno, a dare fiducia e responsabilita’ ai suoi uomini di seconda fascia !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here