Leonardi (DG Parma): “Giovinco non è inferiore a Lavezzi”

11
34

Durante la trasmissione "Radio Goal" su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il direttore generale del Parma, Pietro Leonardi, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Il pareggio con il Genoa bisogna metterlo da parte, anche se abbiamo voluto dare con tutte le nostre forze un esempio, non abbiamo voluto fare polemiche. Non abbiamo voluto parlare degli episodi della sfida con il Genoa, nè commentarli, non abbiamo voluto abbaiare, nel rispetto di una società e di una città bellissima, siamo contenti anche per quanto detto dal nostro allenatore in seguito alla partita con dichiarazioni di grande fair play.

Per Donadoni è una partita particolare quella con il Napoli? Conoscendo Donadoni, non voglio smorzare i riflettori, ma per lui ogni partita va affrontata in una certa maniera, è molto importante il lavoro che sta facendo a Parma, più nel confronto che lo aspetterà con una sua ex squadra.

La clausola di Lavezzi? Credo che il mercato lo faccia sempre chi compra, se c’è un club interessato ad investire in quelle dimensioni va bene, ma credo che ci sia di base la volontà della società napoletana e di Lavezzi di restare in maglia azzurra. La clausola rescissoria per molte squadre in Europa non è un problema insuperabile, quando c'è l'intenzione di prendere alcuni giocatori gli ostacoli non ci sono. Quelle dimensioni di costo però se le possono permettere solo pochissimi club e non hanno certo bisogno di una clausola per non prendere un calciatore.

Donadoni preparerà una gabbia particolare? Non credo, non l'abbiamo mai fatto. Dobbiamo sempre partire dalle nostre capacità, ci siamo sempre contrapposti con grande personalità anche alla imbattuta Juventus attraverso il grande sacrificio del collettivo. Dobbiamo perseguire sempre per la nostra strada. Giovinco al Napoli? Ritengo che Giovinco, come tutti i nostri giocatori, non siano inferiori a Lavezzi. I numeri parlano per lui.Giovinco sarà probabilmente titolare in Nazionale domani sera e ha fatto più gol dell’argentino, quindi non credo che possa essere considerato un sostituto di Lavezzi.”

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)

11 Commenti

  1. hahahahaha ridicoli questi DG che dicono certe cose.. ma se giovinco era pari a lavezzi come mai x lavezzi la clausola di 32 milioni è bassa mentre x giovinco ne bastano 7 ? o_O c’è una differenza enorme, è come dire che cavani è pari a biambiany… hahahahahaha leonardi nun te drogà che te fà male !!! giovinco è un buon giocatore che in una grande fà flop.lavezzi è un giocatore che ha fatto grande il napoli gioca in nazionale e lo vorrebbero tutti… dal city al manchester ecc ecc.. giovinco è finito a parma x che era l’ unica a creder in lui.

  2. caro leonardi,secondo me devi cambiare pusher,perchè la roba che ti da è tagliata male, e ti fa dire sacco di strxxxxte.
    Ricordati che all’ andata a Napoli avete rubato, ci rifaremo a Parma domenica

  3. giovinco è un gran bel giocatore…..

    ma LAVEZZI e LAVEZZI.

    comunque se vuoi darci anche giovinco per noi va bene….

    vai POCHO…domenica a parma…. dai a leonardi 2 puparuoli—–

    forza NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO